Paul
Per me, nonostante il episodio finale, ero triste al fine del trono di spade. Di solito non mi piace la TV o il film "fantasia" ma amavo questa serie. 80 % del trono di spade è una trama feudale con i castelli e i personaggi Machiavellici. Anche non fosse sicuro quali personaggi sopravvivere in ogni battaglia. Era emozionante.
Feb 5, 2022 11:46 AM
Corrections · 7
Nonostante l’episodio finale, ero triste alla fine de ‘Il Trono di Spade’. Di solito non mi piace la TV come anche il film "Fantasia" ma amavo questa serie. L’80% de ‘Il Trono di Spade’ ha una trama feudale con castelli e personaggi machiavellici. Inoltre non si poteva essere sicuri su quali personaggi sarebbero sopravvissuti in ogni battaglia. Era emozionante.
Molto bene 😊
Feb 5, 2022 1:18 PM
Io, nonostante l’episodio finale, sono stato triste alla fine del trono di spade. Di solito non mi piace la TV o il film di genere fantasy, ma amavo questa serie. L’80 % del trono di spade è incentrato su una trama feudale, con castelli e personaggi Machiavellici. Non era sicuro quali personaggi sarebbero sopravvissuti in ogni battaglia. (?) È stato emozionante.
Feb 5, 2022 4:51 PM
Personalmente, nonostante l’episodio finale, ero triste alla fine del trono di spade. Di solito non mi piacciono la TV o i film fantasy ma amavo questa serie. L’80 % del trono di spade è una trama feudale con i castelli e i personaggi machiavellici. Inoltre, non ero sicuro di quali personaggi sarebbero sopravvissuti in ogni battaglia. Era emozionante.
Molto bene 😃
Feb 5, 2022 1:25 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!