John
Ieri ho visto di nuovo un film intitolato Arachnophobia. Quando ero bambino, questo film era molto in TV e non importa quante volte lo guardo, mi diverto. È una storia semplice, ma molto ben fatta. Penso che sia un film sottovalutato. È una commedia dell'orrore. Il film inizia con scienziati in Venezuela che hanno scoperto nuove specie di insetti. Tuttavia, c'è un ragno mortale sconosciuto alla squadra. Il ragno entra in una borsa e poi morde il fotografo mentre dorme. Muore all'istante a causa del veleno del ragno. Il ragno si arrampica nella bara del suo fotografo e vi viaggia negli Stati Uniti. Il personaggio principale è il dottor Ross Jennings. Lui e la sua famiglia si sono trasferiti in una piccola città della California. Ross soffre di aracnofobia. Anche il ragno mortale è in città e si riproduce con un altro ragno che crea una nuova specie di ragni mortali. I ragni vagano per la città e uccidono le persone una ad una. La gente incolpa Ross perché tutti quelli che muoiono erano suoi pazienti. Presto Ross e altri scoprono che i ragni sono responsabili. Ci sono molte cose che mi piacciono di questo film. Uno è Ross che supera la sua paura di combattere i ragni. È un film di suspense e la musica crea tensione. I ragni hanno le dimensioni dei ragni normali, il che li rende unici perché i mostri nei film sono solitamente mutanti, non creature di dimensioni normali. I ragni possono essere intorno a te e non te ne accorgeresti nemmeno. Mi piace anche lo sterminatore nel film. È divertente, ma non è nel film per molto tempo. Il suo nome è Delbert ed è fantastico in ogni scena. Prima di combattere i ragni alla fine del film, dice "rock and roll". Non so perché, ma mi fa ridere. Ad un certo punto dice a uno scienziato di aver visto uno dei ragni e lo scienziato chiede a Delbert se ce l'ha. "Beh, ora che me lo dici, potrebbe esserci qualcosa rimasto sul fondo della mia scarpa", risponde Delbert. Ecco perché mi piace questo film. È un film semplice ma geniale.
Feb 6, 2022 8:25 PM
Corrections · 2
Ieri ho visto di nuovo un film intitolato "Arachnophobia". Quando ero bambino, questo film era molto spesso in TV e non importa quante volte l'ho guardato, mi diverto sempre. Il film inizia con degli scienziati in Venezuela che hanno scoperto nuove specie di insetti. Il ragno entra in una borsa e poi morde il fotografo mentre dorme che muore all'istante a causa del veleno del ragno. Il ragno si arrampica sulla bara del fotografo e arriva negli Stati Uniti. Anche il ragno mortale è in città e si riproduce con un altro ragno creando una nuova specie di ragni velenosi. Presto Ross e altri scoprono che i ragni sono (i veri) responsabili. Ci sono molte cose che mi piacciono di questo film. La prima è Ross che supera la sua paura di combattere i ragni. I ragni potrebbero essere intorno a te e non te ne accorgeresti nemmeno.
Wow! hai scritto tantissimo, bravo! ...volevo correggere giusto qualcosina, ma probabilmente hai raggiunto il limite massimo delle parole. Quindi ho riscritto solo le frasi con le correzioni ^_^"
Feb 7, 2022 7:11 AM
Ieri ho visto di nuovo un film intitolato Arachnophobia. Quando ero bambino, questo film era molto in TV e non importa quante volte lo guardo, mi diverto. È una storia semplice, ma molto ben fatta. Penso che sia un film sottovalutato. È una commedia dell'orrore. Il film inizia con scienziati in Venezuela che hanno scoperto nuove specie di insetti. Tuttavia, c'è un ragno mortale sconosciuto alla squadra. Il ragno entra in una borsa e poi morde il fotografo mentre dorme. Muore all'istante a causa del veleno del ragno. Il ragno si arrampica nella bara del fotografo e vi viaggia negli Stati Uniti. Il personaggio principale è il dottor Ross Jennings. Lui e la sua famiglia si sono trasferiti in una piccola città della California. Ross è aracnofobico. Anche il ragno mortale è in città e si riproduce con un altro ragno creando una nuova specie di ragni mortali. I ragni vagano per la città ed uccidono le persone una ad una. La gente incolpa Ross perché tutti quelli che muoiono erano suoi pazienti. Presto Ross ed altri scoprono che i ragni sono i responsabili. Ci sono molte cose che mi piacciono di questo film. Uno è Ross che supera la sua paura di combattere i ragni. È un film di suspense e la musica crea tensione. I ragni hanno le dimensioni dei ragni normali, il che li rende unici perché i mostri nei film sono solitamente mutanti, non creature di dimensioni normali. I ragni potrebbero essere intorno a te e tu non te ne accorgeresti nemmeno. Mi piace anche lo sterminatore nel film. È divertente, ma non è nel film per molto tempo. Il suo nome è Delbert ed è fantastico in ogni scena. Prima di combattere i ragni alla fine del film, dice "rock and roll". Non so perché, ma mi fa ridere. Ad un certo punto dice ad uno scienziato di aver visto uno dei ragni e lo scienziato chiede a Delbert se ce l'ha. "Beh, ora che me lo dici, potrebbe esserci qualcosa rimasto sul fondo della mia scarpa", risponde Delbert. Ecco perché mi piace questo film. È un film semplice ma geniale.
Tranne qualche minimo errore hai scritto questa recensione perfettamente . Complimenti . Vorrei scrivere in inglese come tu scrivi in italiano . Ancora complimenti , per il film l’ho visto anche io, molto ansioso ! 🤣
Feb 6, 2022 8:56 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!