Amanda
Sono cresciuta a New York. Vivevo con mio padre, mia madre, e mia sorella. Anche la madre di mia madre viveva vicino. La madre di mio padre viveva lontano, quindi solo la vedevamo tre volte all'anno. Mio padre è un ingegnere. Anche io sono ingegnere, ma il mio lavoro è molto differente. Mia madre le piace cucinare è ha un blog di cucina (ma questo non è famoso... magari un giorno). Mia sorella è una studentessa all’università. Lei ha cinque anni meno di me. Oggi non vivo a New York, ma cerco di visitare la mia famiglia spesso.
Feb 8, 2022 2:57 AM
Corrections · 7
Sono cresciuta a New York. Vivevo con mio padre, mia madre, e mia sorella. Anche la madre di mia madre viveva vicino a noi. La madre di mio padre viveva lontano, quindi la vedevamo solo tre volte all'anno. Mio padre è un ingegnere. Anche io sono ingegnere, ma il mio lavoro è molto differente. A mia madre piace cucinare e ha un blog di cucina (ma non è famoso... magari (lo diventerà) un giorno). Mia sorella studia all’università e ha cinque anni meno di me. Oggi non vivo a New York, ma cerco spesso di visitare la mia famiglia .
Molto bene Amanda :) attenzione al verbo piacere: "A mia madre piace cucinare" oppure "le (=a lei) piace cucinare"
Feb 8, 2022 6:31 AM
Sono cresciuta a New York. Vivevo con mio padre, mia madre, e mia sorella. Anche la madre di mia madre viveva vicino. La madre di mio padre viveva lontano, quindi la vedevamo solo tre volte all'anno. Mio padre è un ingegnere. Anche io sono ingegnere, ma il mio lavoro è molto differente. A mia madre piace cucinare e ha un blog di cucina (ma questo non è famoso... magari un giorno). Mia sorella è una studentessa all’università. Lei ha cinque anni in meno di me. Oggi non vivo a New York, ma cerco di visitare spesso la mia famiglia.
Feb 8, 2022 11:41 PM
Sono cresciuta a New York. Vivevo con mio padre, mia madre, e mia sorella. Anche la madre di mia madre viveva vicino a noi. La madre di mio padre viveva lontano, quindi solo la vedevamo tre volte all'anno. Mio padre è un ingegnere. Anche io sono ingegnere, ma il mio lavoro è molto differente. A mia madre piace cucinare e ha un blog di cucina (ma non è famoso... magari un giorno). Mia sorella studia all’università. Lei ha cinque anni meno di me. Oggi non vivo a New York, ma cerco spesso di visitare la mia famiglia.
è - is, e - and. Fai bene amica, Secondo me, la famiglia è importantissima. Buona giornata.
Feb 8, 2022 4:13 PM
Sono cresciuta a New York. Vivevo con mio padre, mia madre, e mia sorella. Anche la mia nonna materna viveva vicino. La mia nonna paterna viveva lontano, quindi la vedevamo solo tre volte all'anno. Mio padre è un ingegnere. Anche io sono ingegnere, ma il mio lavoro è molto diverso . A Mia madre piace cucinare e ha un blog di cucina (ma questo non è famoso... magari un giorno). Mia sorella è una studentessa all’università. Lei ha cinque anni meno di me. Oggi non vivo a New York, ma cerco di visitare la mia famiglia spesso.
Feb 8, 2022 9:23 AM
Sono cresciuta a New York. Vivevo con mio padre, mia madre, e mia sorella. Anche la madre di mia madre viveva vicino a noi. La madre di mio padre invece viveva lontano da noi, quindi la vedevamo solo tre volte all'anno. Mio padre è un ingegnere. Anche io sono un ingegnere, ma il mio lavoro è molto differente. A mia madre piace cucinare e ha un blog di cucina (ma non è famoso... magari un giorno). Mia sorella è una studentessa universitaria. Ha cinque anni in meno di me. Ora non vivo a New York, ma cerco di fare visita spesso alla mia famiglia.
Ma che bella famiglia, brava Amanda, continua così! Se hai bisogno di ulteriore aiuto visita il mio profilo e non esitare a contattarmi, intanto buono studio 📚👩🏻‍🎓
Feb 8, 2022 8:59 AM
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!