Fran
Qualcun giorno vorrei visitare Colombia. Mi sembra di essere un paese molto bello. Sarebbe ideale molto tempo là. Per esempio, potrei immaginare passando per lo meno tre settimane in Colombia. Una settimana a Cartagena così potrei rilassarmi per la spiaggia. Dopo visiterei le montagne delle caffè. Prenderei moltissimo caffè ogni giorno. Forse potrei lavorate un po’ in un campo di caffè è così imparerei della produzione del caffè. Finalmente, terminerei il viaggio a Medellín. Veramente, non conosco molto della città ma in generale mi piacciono le città e poi esplorerei un po’ della città. Credo che un viaggio così sarebbe perfetto per me. Includerebbe un po’ della spiaggia, le montagne, e la città.
Feb 28, 2021 12:42 AM
Corrections · 2
Un giorno vorrei visitare la Colombia. Mi sembra che sia un paese molto bello. L’ideale sarebbe passarci molto tempo. Per esempio, potrei di starci per lo meno tre settimane. Starei una settimana a Cartagena così potrei rilassarmi in spiaggia. Dopo visiterei le montagne del caffè. Berrei moltissimo caffè ogni giorno. Forse potrei lavorate un po’ in una piantagione di caffè e così imparerei come si produce il caffè. Alla fine terminerei il viaggio a Medellín. In realtà non conosco molto la città ma in generale mi piacciono le città e la esplorerei un po’. Credo che un viaggio così sarebbe perfetto per me. Includerebbe un po’ di spiaggia, di montagne e la città.
Mi sembra + congiuntivo 🙂
February 28, 2021
Un giorno vorrei visitare la Colombia. Mi sembra sia un paese molto bello. Sarebbe l’ideale passare molto tempo in Colombia, posso immaginare di passarci per lo meno tre settimane (questo è soggettivo forse, ma se parli di molto tempo io penserei a mesi o anni... non tre settimane 😅). Una settimana a Cartagena così potrei rilassarmi sulla spiaggia. Dopo visiterei le montagne del caffè. Berrei moltissimo caffè ogni giorno. Forse potrei lavorate un po’ in un campo di caffè e così imparerei come avviene la produzione del caffè. Finalmente, terminerei il viaggio a Medellín: in realtà non la conosco molto, ma in generale mi piacciono le città quindi la girerei un po’. Credo che un viaggio così sarebbe perfetto per me. Includerebbe la spiaggia, la montagna e la città.
February 28, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!