Benita Löffler
Siamo stati tanti anni fa in Toscana. Un giorno siamo andati a San Gimignano. Abbiamo ammirato la città meravigliosa e prima di tornare a casa ho comprato alcuni biscotti. Nell’albergo li ho assaggiati e erano buonissimi. Se ne fossi saputo, avrei comprato un sacco. Ma comunque era troppo tardi. Nell’anno precedente un collega di mio marito è andato in Italia e anche lui ha visitato San Gimignano. Mi marito ha descritto i biscotti in dettaglio e il collega ha comprato una bel scatola. Quando me l’ha regalato sono rimasta con bocca aperta. Era davvero una grande sorpresa .
Jul 14, 2021 12:47 PM
Corrections · 5
Siamo stati tanti anni fa in Toscana. Un giorno siamo andati a San Gimignano. Abbiamo ammirato la città meravigliosa e prima di tornare a casa ho comprato alcuni biscotti. Nell’albergo li ho assaggiati e erano buonissimi. Se ne fossi saputo, avrei comprato un sacco. Ma comunque era troppo tardi. Nell’anno precedente un collega di mio marito è andato in Italia e anche lui ha visitato San Gimignano. Mio marito ha descritto i biscotti in dettaglio e il collega ha comprato una bella scatola. Quando me l’ha regalato sono rimasta con bocca aperta. È stata davvero una grande sorpresa .
May 24, 2022
Siamo stati tanti anni fa in Toscana. Un giorno siamo andati a San Gimignano. Abbiamo ammirato la città meravigliosa e prima di tornare a casa ho comprato alcuni biscotti. Nell’albergo li ho assaggiati ed erano buonissimi. Se lo avessi saputo, ne avrei comprati un sacco (molti / di più). Ma comunque era troppo tardi. L’anno precedente un collega di mio marito è andato in Italia e anche lui ha visitato San Gimignano. Mi marito gli ha descritto i biscotti nel dettaglio e il collega ci ha comprato una bella scatola. Quando me l’ha regalata sono rimasta con la bocca aperta. é stata davvero una grande sorpresa .
Che bello... il cibo lascia sempre un bel ricordo e riceverlo quando meno lo si aspetta è un evento fantastico! Sono contenta per te che hai potuto finalmente riassaggiare i biscotti! Brava Benita comunque, hai scritto un buon testo, chiaro e con pochi errori, se hai dubbi scrivimi senza farti problemi, buona giornata!
July 15, 2021
Tanti anni fa siamo stati in Toscana. Un giorno siamo andati a San Gimignano. Abbiamo ammirato la meravigliosa città e prima di tornare a casa ho comprato alcuni biscotti. Nell’albergo li ho assaggiati ed erano buonissimi. Se lo avessi saputo prima, ne avrei comprati un sacco! Ma comunque era troppo tardi. L’anno precedente un collega di mio marito è andato in Italia e anche lui ha visitato San Gimignano. Mio marito gli ha descritto i biscotti nel dettaglio e il collega ne ha comprato una bella scatola. Quando me l’ha regalata sono rimasta a bocca aperta. è stata davvero una grande/bella sorpresa!
Molto bene! Adesso sono curiosa, come si chiamavano i biscotti?
July 15, 2021
In albergo li ho assaggiati ed erano buonissimi. Se l'avessi saputo prima, ne avrei comprati un sacco. Il collega ha comprato una bella scatola. Quando me l'ha regalata, sono rimasta a bocca aperta. Complimenti, Benita, hai fatto un buon lavoro! :-)
July 14, 2021
Siamo stati tanti anni fa in Toscana. Un giorno siamo andati a San Gimignano. Abbiamo ammirato la città meravigliosa e prima di tornare a casa ho comprato alcuni biscotti. Nell’albergo li ho assaggiati ed erano buonissimi. Se lo avessi saputo, ne avrei comprati un sacco. Ma comunque era troppo tardi. Nell’anno precedente un collega di mio marito è andato in Italia e anche lui ha visitato San Gimignano. Mio marito gli ha descritto i biscotti in dettaglio e il collega ne ha comprato una bella scatola. Quando me l’ha regalata sono rimasta a bocca aperta. Era davvero una grande sorpresa .
Se dici "Siamo stati tanti anni fa in Toscana" si capisce il senso, ma suona molto meglio: "Tanti anni fa siamo stati in Toscana", oppure "Siamo stati in Toscana tanti anni fa". È anche meglio dire: "Abbiamo ammirato la città, che era meravigliosa", oppure: "Abbiamo ammirato quella meravigliosa città". Comunque ottimo lavoro!
July 14, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!