Ralitsa Slavova
Quando ero al università la lezione più importante che ho imparato era quella di prendermi cura di me stessa. Secondo me essere indipendente è una cosa fondamentale per crescere e diventare una persona responsabile.
Apr 19, 2021 7:20 PM
Corrections · 7
Quando ero/andavo all’università la lezione più importante che ho imparato è stata quella di prendermi cura di me stessa. Secondo me essere indipendente è fondamentale per crescere e diventare una persona responsabile.
Non è esattamente un errore, però ti segnalo che c’è una incoerenza interna al discorso, dal momento che nella prima frase parli del prendersi cura di se, mentre nella seconda parli dell’essere indipendente. Non è chiaramente un problema grammaticale o del contenuto, però le due frasi risultano sconnesse. Continua così 👍🏻
April 19, 2021
Quando andavo all’università la lezione più importante che ho imparato è quella di prendermi cura di me stessa. Secondo me essere indipendente è una cosa fondamentale per crescere e diventare una persona responsabile.
April 19, 2021
Quando ero all'università la lezione più importante che ho imparato era quella di prendermi cura di me stessa. Secondo me essere indipendente è una cosa fondamentale per crescere e diventare una persona responsabile.
April 19, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!