Human
Da piccolo mi sono piaciute le lingue e sempre ho ammirato quelli che sanno parlare diverse lingue. Ho cominciato con l'inglese molti anni fa ma non ho mai ranggiuto un livello molto alto. Recentemente sembra che alla fine sto cominciando a parlarlo fluentemente dopo guardare tanti films e tante series in questa lingua. Anche la musica mi ha aiutato. Dopo l'inglese ho cominciato con il tedesco più di 14 anni fa. Con il tempo sono diventato un bravo studente di questa lingua e sono riuscito a parlarla abbastanza bene e a scriverla ancora meglio. Da qualche tempo ho cominciato con l'italiano che è sempre stata una lingua che mi piaceva molto. Ho già raggiunto un livello abbastanza buono anche se non l'ho studiata molto. Sicuramente mi ha aiutato molto il fatto che io parlo spagnolo e catalano che sono due lingue che anche vengono dal latino e le tre hanno molto in commune. Devo dire che secondo me l'italiano è la lingua più bella del mondo. Potrei rimanare ore ascoltando gli italiani parlando. Grazie mille! Saluti!
Feb 12, 2021 8:41 PM
Corrections · 7
1
Da piccolo mi piacevano le lingue e ho sempre ammirato quelli che sanno parlare diverse lingue. Ho cominciato con l'inglese molti anni fa ma non ho mai raggiunto un livello molto alto. Recentemente mi sembra di iniziare a parlarlo fluentemente dopo aver guardato tanti film e tante serie in questa lingua. Anche la musica mi ha aiutato. Dopo l'inglese ho cominciato con il tedesco più di 14 anni fa. Con il tempo sono diventato un bravo studente di questa lingua e sono riuscito a parlarla abbastanza bene e a scriverla ancora meglio. Da qualche tempo ho cominciato con l'italiano che mi è sempre piaciuto. Ho già raggiunto un livello abbastanza buono anche se non l'ho studiato molto. Sicuramente mi ha aiutato molto il fatto di parlare spagnolo e catalano che sono anch'esse due lingue che vengono dal latino e tutte e tre hanno molto in comune. Devo dire che secondo me l'italiano è la lingua più bella del mondo. Potrei rimanare ore ascoltando gli italiani che parlano. Grazie mille! Saluti!
February 12, 2021
1
Da piccolo mi piacevano le lingue e ho sempre ammirato quelli che sanno parlarne diverse. Ho cominciato con l'inglese molti anni fa, ma non ho mai raggiunto un livello molto alto. Recentemente ho cominciato a parlarlo fluentemente dopo aver guardato tanti film e tante serie in inglese. Anche ascoltare la musica mi ha aiutato. Dopo l'inglese ho cominciato con il tedesco più di 14 anni fa. Con il tempo sono diventato bravo anche con questa lingua e ora riesco a parlarla abbastanza bene e a scriverla ancora meglio. Da qualche tempo ho cominciato con l'italiano che è una lingua che mi è sempre piaciuta molto. Ho già raggiunto un livello abbastanza buono anche se non l'ho studiata molto. Sicuramente mi ha aiutato molto il fatto che io parlo spagnolo e catalano che sono due lingue che vengono dal latino e che hanno molto in comune con l'italiano. Devo dire che secondo me l'italiano è la lingua più bella del mondo. Potrei rimanare ore ascoltando gli italiani parlare. Grazie mille! Saluti!
February 12, 2021
1
Ciao Pedro, non voglio fare una correzione, ma un commento, stranamente qui c’è solo la possibilità di una correzione. Non importa, ti voglio fare i miei complimenti per il tuo progresso nella lingua italiana!! Bravissimo!! Hai imparato tantissimo nell’anno scorso!!
March 6, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!