Stefan
Oggi è un giorno invernale bellissimo in Germania. Abbiamo un sacco di neve da qualche giorno e oggi il sole splende tantissimo. Quindi ho colto l’occasione di fare jogging in questo tempo raro qui. Mi è piaciuto molto. Certo, è più faticoso di solito, ma l’apparenza della natura è veramente splendida. Inoltre, ho ascoltato la musica italiana, che mi ricorda sempre dei soleggiati giorni in Italia. In effetti è stato una mattina quasi perfetta!
Feb 13, 2021 10:50 AM
Corrections · 6
1
Oggi è un (giorno invernale bellissimo) una bellissima giornata d’inverno in Germania. (Abbiamo) C’è un sacco di neve da qualche giorno e oggi il sole splende tantissimo. Quindi ho colto l’occasione di fare jogging in con questo tempo così raro qui. Mi è piaciuto molto. Certo, è più faticoso di del solito, ma (l’apparenza del) la natura è veramente splendida. Inoltre, ho ascoltato della musica italiana, che mi ricorda sempre dei (soleggiati) giorni pieni di sole in Italia. In effetti è statoa una mattina quasi perfetta!
Bene Stefan! Ho messo tra parentesi delle espressioni che non sono proprio sbagliate ma rendono le frasi poco “italiane”. Spero di essere stata di aiuto! Ciao! Elena
February 13, 2021
Oggi è un giorno invernale bellissimo in Germania. Abbiamo un sacco di neve da qualche giorno e oggi il sole splende tantissimo. Quindi ho colto l’occasione per fare jogging con questo tempo così raro. Mi è piaciuto molto. Certo, è più faticoso del solito, ma la visione di questa natura è veramente splendida. Inoltre, ho ascoltato la musica italiana, che mi ricorda sempre dei soleggiati giorni in Italia. In effetti è stata una mattina quasi perfetta!
February 13, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!