Koji
Questo semestre sono in una classe si chiama “linguistica e società”. Mi piace molto poiché il professore ci da bene spiegare di lingue e culture. Qualche settimana fa, lui ha spiegato di un gruppo si chiama Ainu. Questa gente vive in Giappone, in l’isole più nord, si chiama Hokkaido. La lingua di Ainu non è simile a giapponese. Non è simile a qualsiasi lingue del mondo. Anche questa lingua ha meno di 10 persone che stanno parlando da quando erano piccoli. Se sai qualunque di questa lingua, per piacere dimmi!
Feb 14, 2021 12:40 AM
Corrections · 6
1
Questo semestre frequento un corso che si chiama “linguistica e società”. Mi piace molto perché il professore ci spiega bene gli argomenti del corso: lingue e culture. Qualche settimana fa, ci ha spiegato di un popolo che si chiama Ainu. Questa gente vive in Giappone, in un'isola più a nord che si chiama Hokkaido. La lingua del popolo Ainu non è simile al giapponese. Non è neanche simile a qualsiasi altra lingua nel mondo. Questa lingua è parlata da meno di 10 persone e la parlano da quando erano piccoli. Se sai qualcosa di questa lingua, per piacere fammelo sapere!
Un corso davvero interessante, mi piacerebbe frequentarlo😉 Bravo, un buon lavoro!
February 14, 2021
1
Questo semestre sto frequentando un corso che si chiama “linguistica e società”. Mi piace molto perché il professore spiega bene l'argomento "lingue e culture" . Qualche settimana fa, ci ha parlato di una popolazione indigena che si chiama Ainu. Questa gente vive in Giappone, in un isola del nord che si chiama Hokkaido. La lingua degli Ainu non è simile al giapponese, ma neanche ad altre lingue del mondo. È una lingua parlata da circa 10 persone, che la usano da quando erano piccole. Se sai delle altre informazioni su questa lingua, per piacere raccontamele!
February 14, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!