Jaimee
Nella città in cui vivo, c’è un museo speciale. Il museo ha la più grande collezione degli resti di dinosauro negli Stati Uniti. C’è uno di solo due scheletri interi del “Tyrannosaurus Rex” che ha mai scoperto. C’è una bella mostra dove si può guardare un archeologo pulire i fossili che ha trovato recentemente. C’è anche una mostra con i modelli a grandezza naturale di dinosauri e rettili marini giganti che vivevano sott’acqua negli oceani. (L’oceano era più vicino alla nostra città molti anni fa che lo sono adesso.) Alcune delle mostre hanno spaventato le mie figlie ma man mano crescono, diventano più curiose e affascinate da loro.
Feb 17, 2021 9:52 PM
Corrections · 5
Nella città in cui vivo, c’è un museo speciale. Il museo ha la più grande collezione di resti di dinosauro {+degli/negli} Stati Uniti. C’è uno di solo due scheletri interi del “Tyrannosaurus Rex” che ha mai scoperto. C’è una bella mostra dove si può guardare un archeologo {+che pulisce,+mentre pulisce, - pulire} i fossili che ha trovato recentemente. C’è anche una mostra con i modelli a grandezza naturale di dinosauri e rettili marini giganti che vivevano sott’acqua negli oceani. (L’oceano era più vicino alla nostra città molti anni fa di quanto lo sia adesso.) Alcune delle mostre {hanno spaventato, + spaventavano} le mie figlie ma man mano che crescevano, sono diventate [sempre] più curiose e affascinate da {+queste, -loro}. Mi dispiace, ma ci sono alcune parti difficili qui, come il congiuntivo 'di quanto lo sia adesso' e la 'consecutio temporis' in 'spaventavano ... crescevano ... curiose'. Uso [abc] per indicare una parte opzionale. I segni '+' e '-' indicano uan scelta miglio o peggiore. Il tuo brano era comunque molto chiaro. La citta` e` forse Los Angeles?
February 17, 2021
Nella città in cui vivo, c’è un museo speciale. OK Il museo ha la più grande collezione dei resti di dinosauro negli Stati Uniti. C’è uno dei due scheletri completi di“Tyrannosaurus Rex” che sia mai stato scoperto. C’è una bella mostra dove si può guardare un archeologo pulire i fossili che ha trovato recentemente. C’è anche una mostra con modelli a grandezza naturale di dinosauri e rettili marini giganti che vivevano sott’acqua negli oceani. (L’oceano era più vicino alla nostra città molti anni che adesso.) Alcune delle mostre hanno spaventato le mie figlie in passato. Man mano che crescono, diventano più curiose e affascinate da loro (meglio da esse o dalle mostre). Ottimo lavoro. Se qualcosa non è chiaro, fammi sapere che provo a spiegare meglio
February 17, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!