APWB Dumbledore
Una storia che ricordo è una di Lev Tolstoj. Si parla di la sua infanzia. Il suo fratello lo ha detto che esiste una bacchetta magica che può fare tutti le gente diventare solamente buone. Per trovare questa bacchetta deve fare qualche cose impossibile, come non pensare di orse bianche, ecc. Ricordo sentire molto trista che non era possibile di trovare una cosa che distruggerà tutto il male nel mondo. Oggi sono felicita di simile cosa, perché distruggere del male significa distruggere di tutti gli uomini.
Aug 8, 2021 7:48 PM
Corrections · 4
Una storia che ricordo è di Lev Tolstoj; parla della sua infanzia. Suo fratello gli ha detto che esiste una bacchetta magica che può fare diventare tutta le gente buona. Per trovare questa bacchetta deve fare qualche cosa di impossibile, come non pensare agli orsi bianchi, ecc. Ricordo che mi sentii molto triste, dato che non era possibile trovare una cosa che distruggesse tutto il male nel mondo. Oggi sono felice di questa cosa, perché distruggere il male significherebbe distruggere tutti gli uomini.
L'elaborato è ben pensato e lineare, ma presenta qualche errore di forma e accordo di genere. I tempi verbali erano un po' complessi da accordare, quindi non ti scoraggiare per le correzioni. Continuando a studiare, sono sicura che queste lacune verranno superate. Buon apprendimento 🤗
August 8, 2021
Una storia che ricordo è una di Lev Tolstoj. Parla della sua infanzia. Suo fratello gli ha detto che esiste una bacchetta magica che può far diventare tutta la gente completamente buona. Per trovare questa bacchetta deve fare cose impossibili, come non pensare agli orsi bianchi, ecc. Ricordo che mi sentivo molto triste che non fosse possibile trovare una cosa che distruggesse tutto il male nel mondo. Oggi sono felice di questa cosa, perché distruggere il male significherebbe distruggere tutti gli uomini.
August 8, 2021
Una storia che ricordo è una di Lev Tolstoj. Parla della sua infanzia. Suo fratello dice che esiste una bacchetta magica che può far diventare tutti buoni. Per trovarla bisogna fare delle cose impossibili, come non pensare alle orse bianche, ecc. Ricordo di essermi sentito molto triste perché non era possibile trovare una cosa che distrugge tutto il male nel mondo. Oggi sono felice di questo, perché distruggere il male significa distruggere di tutti gli uomini.
August 9, 2021
Una storia che ricordo è una di Lev Tolstoj. Si parla della sua infanzia. Il suo fratello lo ha detto che esiste una bacchetta magica che può fare tutti le gente diventare solamente buone. Per trovare questa bacchetta deve fare qualche cosa impossibile, come non pensare di orse bianche, ecc. Ricordo sentire molto trista che non era possibile di trovare una cosa che distruggerà tutto il male nel mondo. Oggi sono felice per le cose simili, perché distruggere del male significa distruggere di tutti gli uomini.
Apr 5, 2022 9:05 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!