John
Vengo dagli Stati Uniti e la mia vacanza preferita è il 4 luglio che è il Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti. L'anno scorso è stato strano a causa di COVID. Molte persone non si sono incontrate come al solito. Scriverò del Giorno dell'Indipendenza e di come viene solitamente celebrato. Le persone si riuniscono nel parco per fare barbecue. Nei paesi e nelle città si tengono grandi parate. In alcuni luoghi, una persona legge la Dichiarazione di indipendenza. Di notte ci sono grandi spettacoli pirotecnici. Due anni fa ero a Filadelfia e avevano molti programmi fantastici. Ho visto una sfilata con la mia ex ragazza, siamo andati gratuitamente nei musei e abbiamo fatto tour interessanti. Se visiti gli Stati Uniti durante il 4 luglio, ti consiglio di partecipare perché è molto divertente.
Apr 3, 2021 5:26 PM
Corrections · 2
Vengo dagli Stati Uniti e la mia vacanza preferita è il 4 luglio che è il Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti. L'anno scorso è stato strano a causa di COVID. Molte persone non potevano incontrarsi come di solito. Scriverò del Giorno dell'Indipendenza e di come viene solitamente celebrato. Le persone si riuniscono nel parco per fare barbecue. Nei paesi e nelle città si tengono grandi parate. In alcuni luoghi, una persona legge la Dichiarazione di indipendenza. Di notte ci sono grandi spettacoli pirotecnici. Due anni fa ero a Filadelfia e avevano molti programmi fantastici. Ho visto una sfilata con la mia ex ragazza, siamo andati gratuitamente nei musei e abbiamo fatto tour interessanti. Se visiti gli Stati Uniti durante il 4 luglio, ti consiglio di partecipare perché è molto divertente.
Mar 27, 2022 9:21 PM
Vengo dagli Stati Uniti e la mia festa preferita è il 4 luglio che è il giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti. L'anno scorso è stato strano a causa del COVID. Molte persone non si sono incontrate come al solito. Scriverò del Giorno dell'Indipendenza e di come viene solitamente celebrato. Le persone si riuniscono nel parco per fare dei barbecue. Nei paesi e nelle città ci dono delle grandi parate. In alcuni luoghi, una persona legge la Dichiarazione di indipendenza. Di notte ci sono grandi spettacoli pirotecnici. Due anni fa ero a Filadelfia e c’erano dei programmi fantastici. Ho visto una sfilata con la mia ex ragazza, siamo andati gratuitamente nei musei e abbiamo fatto dei tour interessanti. Se visiti gli Stati Uniti durante il 4 luglio, ti consiglio di partecipare perché è molto divertente.
Bene John! Pochi piccoli errori 😉
April 3, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!