Laura
Pochi giorni fa ho iniziato a leggere il libro di scrittrice e giornalista italiana - Oriana Fallaci. Il libro si chiama "Un capello pieno di ciliege", conta più di 800 pagine ed è davvero molto interessante! Oriana ci racconta la storia della sua famiglia a partire dal XVIII secolo. Incontriamo i suoi bisnonni affascinanti e le sue bisnonne piene di risorse. Poi conosciamo i loro figli. Nel processo, impariamo molti fatti interessanti, per esempio, sui pirati o sulle guerre di Napoleone. Credo, che il libro è molto utile per le persone che vogliano sapere di più sull'Italia ma è anche ottimo intrattenimento per le serate invernali.
Feb 15, 2022 8:44 PM
Corrections · 2
Pochi giorni fa ho iniziato a leggere il libro della scrittrice e giornalista italiana - Oriana Fallaci. Il libro si chiama "Un capello pieno di ciliege", conta più di 800 pagine ed è davvero molto interessante! Oriana ci racconta la storia della sua famiglia a partire dal XVIII secolo. Incontriamo i suoi bisnonni affascinanti e le sue bisnonne piene di risorse, poi conosciamo i loro figli. Durante la narrazione, impariamo molti fatti interessanti, per esempio sui pirati o sulle guerre di Napoleone. Credo, che il libro sia molto utile per le persone che vogliono sapere di più sull'Italia, ma è anche un ottimo intrattenimento per le serate invernali.
Feb 15, 2022 9:57 PM
Pochi giorni fa ho iniziato a leggere un libro della scrittrice e giornalista italiana - Oriana Fallaci. Il libro si chiama "Un cappello pieno di ciliege", conta più di 800 pagine ed è davvero molto interessante! Oriana ci racconta la storia della sua famiglia a partire dal XVIII secolo. Incontriamo i suoi bisnonni affascinanti e le sue bisnonne piene di risorse. Poi conosciamo i loro figli. Nel processo, impariamo molti fatti interessanti, per esempio, sui pirati o sulle guerre di Napoleone. Credo, che il libro è molto utile per le persone che vogliano sapere di più sull'Italia ma è anche un ottimo intrattenimento per le serate invernali.
Complimenti, una bellissima spiegazione del libro! Se ti va, puoi prenotare una mia lezione e possiamo condividere insieme la lettura di questo libro o semplicemente fare conversazione o altre attività di lettura, scrittura, pronuncia, grammatica e tanto altro. Inoltre ti informo che oggi è iniziata la Italki Language Challenge, sul mio profilo troverai un'offerta dedicata a questa sfida. Ti va di imparare e migliorare insieme?😄🇮🇹
Feb 15, 2022 9:10 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!