Andressa Marcon
La mia serie preferita è “Friends” una commedia muitíssima divertente registrata negli anni 90 e raconta la storia de sei amici che vivono in NYC e insieme vivono cose diverse in romance, lavoro, vita in società, problemi diversi. Questa serie è stata un ícone per provare che buone amicizie possono vivere per multi anni. Attraverso di questa serie io ho trovato mio inglese.
Feb 21, 2022 1:19 AM
Corrections · 10
La mia serie preferita è “Friends” una commedia molto divertente registrata negli anni 90 che racconta la storia di sei amici che vivono a New York e insieme fanno diverse esperienze in amore, lavoro, vita in società, problemi diversi. Questa serie è stata un’icona per provare che le buone amicizie possono vivere per molti anni. Attraverso questa serie io ho migliorato il mio inglese.
Bravissima! Devo assolutamente finire di guardare Friends, ho iniziato ma poi non ho più avuto tempo!
Feb 21, 2022 9:04 AM
La mia serie preferita è “Friends” una commedia molto divertente registrata negli anni '90. Raconta la storia di sei amici che vivono a New York e insieme vivono situazioni diverse come storie d'amore, lavoro, vita in società e vari problemi. Questa serie è stata iconica e ha dimostrato che le buone amicizie possono durare per molti anni. Attraverso questa serie io ho imparato/migliorato mio inglese.
Bene😊👏👏 guardavo sempre anche io questa serie dalla fine degli anni Novanta in TV !!! Anche in Italia è molto famosa e mi piaceva tanto. Ho adorato la storia fra Rachel e Ross 🤩
Feb 21, 2022 5:44 AM
La mia serie preferita è “Friends” una commedia molto divertente registrata negli anni 90 che racconta la storia di sei amici che vivono a NYC e insieme vivono cose diverse in amore, lavoro, vita nella società e altri problemi. Questa serie è stata un'icona per provare che le buone amicizie possono vivere per molti anni. Attraverso questa serie, ho imparato l'inglese.
Ottimo scritto Andressa. :-)
Feb 21, 2022 9:33 AM
La mia serie preferita è “Friends” una commedia molto divertente registrata negli anni 90 e racconta la storia di sei amici che vivono a NYC e insieme vivono cose diverse in amore, lavoro, vita nella società, problemi diversi. Questa serie è stata un'icona per provare che le buone amicizie possono vivere per molti anni. Attraverso questa serie io ho imparato l'inglese.
È anche la mia serie preferita Friends 😍 Hai sentito della nuova Italki Language Challenge che è iniziata? Sul mio profilo troverai un'offerta speciale dedicata a questo evento! Altrimenti se ti va puoi prenotare una semplice lezione e fare l'attività che preferisci di lettura, scrittura, conversazione, ascolto, grammatica e tanto altro per allenarci con l'Italiano! 🙂🇮🇹
Feb 21, 2022 8:55 AM
La mia serie preferita è “Friends” una commedia molto divertente registrata negli anni '90 e racconta la storia di sei amici che vivono a New York e insieme vivono cose diverse che riguardano l'amore, lavoro, vita in società, problemi diversi. Questa serie è stata una prova che le buone amicizie possono vivere per molti anni. Attraverso questa serie (io) mi sono esercitata con il mio inglese.
Se quiser ajuda com italiano,fica a vontade😊
Feb 21, 2022 8:42 AM
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!