蔡依倫Luby
Stasera ho cucinato i patatine fritte, sono meravigliosi! Adoro i patatine, ma prima solo compro da McDonald’s oppure Amsterdam, non avevo mai cucinato da sola. Volevo provarlo perché adesso a causa di questa situazione (COVID), non riesco mangiare fuori, quindi porto a casa, ma diventerà freddo quando arrivo a casa. Non mi piace così, se riesco farlo a casa, è tutto risolviti! È più economico, abbastanza facile e veloce! Scalda l’olio fino alle 175*c e poi metta quante patatine surgelati che vuoi, aspetta 4 minuti, e voila!
Feb 25, 2021 10:48 PM
Corrections · 6
Stasera ho cucinato le patatine fritte, sono meravigliose! Adoro le patatine ma prima solo compravo da McDonald’s oppure ad Amsterdam, non le avevo mai cucinate da sola. Volevo provarlo perché adesso, a causa di questa situazione (COVID), non riesco più a mangiarle fuori, quindi le dovrei portare a casa ma diventerebbero fredde prima di arrivare. Non mi piace così, se riesco a farlo a casa, è tutto risolto! È più economico, abbastanza facile e veloce! Scalda l’olio fino a 175 °C e poi metto quante patatine surgelati voglio, aspetto 4 minuti, e voilà!
February 26, 2021
Stasera ho cucinato le patatine fritte, sono meravigliose! Adoro le patatine, tuttavia, prima le compravo solo da da McDonald’s oppure da Amsterdam, non avevo mai provato a cucinarle da sola. Volevo provare perché adesso a causa di questa situazione (COVID), non si può più mangiare fuori. Di solito compro e porto a casa, ma il cibo è già freddo quando arrivo ci arrivo. Non mi piace così, se riesco a farlo a casa, è tutto risolto! È più economico, abbastanza facile e veloce! Scalda l’olio fino a 175*c e poi metti quante patatine surgelate vuoi, aspetta 4 minuti, e voila!
Non c'è niente di meglio di quello che puoi preparare con le tue mani 😁😁
February 25, 2021
Stasera ho cucinato (le) patatine fritte, sono buonissime! Adoro le patatine, prima le compravo solo da McDonald’s oppure da Amsterdam, non le avevo mai cucinate da sola. Volevo provarci perché adesso a causa di questa situazione del COVID, non posso mangiare fuori, quindi dovrei portarle a casa, ma di qui ad arrivare a casa, si raffredderebbero. Non mi piace così, se riesco a farlo a casa è tutto risolto! È più economico, abbastanza facile e veloce! Si scalda l’olio fino a 175*c, si mettono quante patatine surgelate si vogliono, 4 minuti di frittura, et voilà!
Bravissima, ricorda che patata è femminile!
February 25, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!