Lynda Cox
Sono di Ottawa. Ottawa e la capitale di Canada. E una bella città con due fiumi, molti parchi e molti edifici storici. Il tempo e diverso. In inverno c’era molto neve. Abbiamo la pista di pattinaggio più lunga del mondo. La temperatura può essere troppo freddo così e important di avere I giuste vestiti caldi. L’autunno è bellissima. I colori i vivace perché abbiamo molti l’alberi di acero che cambia colore prima che le foglie cadano. L’estate è un stagione per trekking, nuotando, campeggiando e facendo vostra vacanza. Non è necessario di partire Ottawa per godere un grande vacanza. Puoi visitare i musei, mangiare nella nostri ristoranti, nuotare sulla nostri spiagge, o relassare nella nostri parchi grande. Primavera e un altro bella stagione. Abbiamo tantissimi tulipani e avere una grande festa delle tulipani. Gente dell’intero il mondo vengono qui già per questo festivale. Vieni a Ottawa. Tu non sarei deluso.
Mar 3, 2021 2:27 PM
Corrections · 1
Io sono di Ottawa. Ottawa è la capitale del Canada. È una bella città con due fiumi, molti parchi e tanti (evita di usare le stesse parole una dopo l’altra: molti ... molti) edifici storici. Il tempo varia durante l’anno. D’inverno c’è molta neve. Abbiamo la pista di pattinaggio più lunga del mondo. La temperatura può essere troppo fredda così è importante avere dei vestiti caldi adeguati. L’autunno è bellissimo: i colori sono molto vivaci perché abbiamo molti alberi d’acero che cambiano colore prima che le foglie cadano (espressa così significa che gli alberi cambiano colore... siccome immagino che non siano gli alberi a cambiare colore ma le foglie 🤣😅 la frase corretta sarebbe: I colori sono molto vivaci perché abbiamo molti alberi d’acero le cui foglie cambiano colore prima che cadano). L’estate è la stagione per fare trekking, nuotare, fare campeggi e andare in vacanza. Non è necessario partire da (o lasciare) Ottawa per godersi una bella vacanza. Puoi visitare i musei, mangiare nei nostri ristoranti, nuotare sulle nostre spiagge, o rilassarti nei nostri grandi parchi. La primavera è un’altra bella stagione: abbiamo tantissimi tulipani tanto da (?) avere una grande festa dei tulipani. Viene gente dal mondo intero per questo festival. Vieni ad Ottawa. Non rimarrai deluso.
Brava! Ci sono un po’ di errori ma il testo andava molto bene e soprattutto si capisce! Ricordati l’accento sul verbo essere alla terza persona singola, è non e: e senza accento è la congiunzione! Continua così 👍🏻
March 3, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!