Marcela
Il mio paese, il Messico, è interessantisimo, per me. Per esempio, noi abbiamo d'uno dei cibi più buono del mondo. Anche siamo felici e ci piace le feste.
Mar 3, 2021 9:21 PM
Corrections · 4
Il mio paese, il Messico, per me è molto interessante. Per esempio, noi abbiamo una delle cucine più buone del mondo. Siamo anche molto felici e ci piacciono le feste. ---------------------------- Perché: a) interessantissimo va bene, ma ha è lunghissimo e ha una ripetizione di suoni (allitterazione) 'ss' doppia, che in genere è meglio evitare. In alcune poesie o canzoni puo` invece essere utile per creare delle onomatopee (suoni di parole che ricordano il significato; esempio: fruscio) b) Quando parliamo di 'cose buone da mangiare' in generale e facciamo una comparazione fra diverse culture, parliamo di 'cucine dal mondo'. Esempi: - molti pensano che la cucina vietnamita sia la migliore al mondo. - la cucina francese ha molti piatti e cibi raffinati. - gli italiani sono orgogliosi della loro cucina.
March 3, 2021
Il mio paese, il Messico, per me è interessantissimo. Per esempio, noi abbiamo uno dei cibi più buoni al mondo. Siamo un popolo allegro e ci piacciono le feste.
Quanto spero di venire in Messico un giorno! Buon lavoro, continua così! Ho cambiato felice in allegro perché la felicità è un sentimento molto soggettivo, non può definire un popolo. L'allegria è uno stato d'animo più "leggero" così può funzionare meglio!
March 3, 2021
Il mio paese, il Messico, è interessantisimo, per me. Per esempio, noi abbiamo uno dei cibi più buono al mondo. SIamo felici e ci piacciono le feste.
March 3, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!