Jaimee
Quando ero al liceo, abitavo nel‘ovest degli Stati Uniti. Avevo un amica che veniva dalla New York City. I suoi genitori avevano ancora una casa in città quando si sono trasferiti. Dopo un anno, hanno deciso di vendere la casa nella città. Hanno chiesto a me e ai miei amici di aiutarli a preparare la casa per la vendita. Siamo stati felici di farlo. Dunque, io, la madre della mia amica, e quattro dei nostri amici abbiamo preso l’autobus da ovest al est degli Stati Uniti. È stata una gita di tre giorni... in autobus! Dormivamo sul autobus. Ci siamo svegliati la mattina con la consapevolezza che resteremmo sull’autobus tutto il giorno e dormiremmo quella notte anche lì. È stata un’avventura a dire poco. In ogni città dove facevamo una sosta, più persone salivano. Sentivamo che ogni persona avesse una personalità estrema. Alcuni erano rumorosi, altri erano puzzolenti ed altri erano davvero pazzi. Abbiamo visto molto anche prima di arrivare nella “Grande Mela”. Il resto del nostro viaggio era fantastico e ci ha anche aperto gli occhi. Ma quel racconto è per un altra volta.
Feb 23, 2021 9:47 PM
Corrections · 11
Quando ero al liceo, abitavo nella parte ovest degli Stati Uniti. Avevo un amica che veniva da New York City. I suoi genitori avevano una casa a New York quando si sono trasferiti, ma dopo un anno, decisero di venderla. Chiesero a me e ai miei amici di aiutarli a preparare la casa per la vendita. Eravamo felici di farlo. Così, io, la madre della mia amica e quattro dei nostri amici prendemmo l’autobus dall’ovest all’est degli Stati Uniti. È stata una gita di tre giorni... in autobus! Dormivamo sull’autobus: ci svegliavamo la mattina con la consapevolezza che saremmo restati sull’autobus tutto il giorno e che anche quella notte avremmo dormito lì. È stata un’avventura a dir poco straordinaria (oppure: Dire che è stata un’avventura è dire poco!). In ogni città dove facevamo una sosta, salivano altre persone. Ci sembrava che ogni persona avesse una personalità estrema (particolare?). Alcuni erano rumorosi, altri erano puzzolenti ed altri erano completamente pazzi. Abbiamo visto molto anche prima di arrivare nella “Grande Mela”. Il resto del nostro viaggio fu fantastico e ci aveva aperto gli occhi su tante cose. Ma quel racconto è per un’altra volta.
Brava, complimenti... quando si fa un racconto bisogna imparare a usare bene i tempi storici (soprattutto imperfetto, passato prossimo e passato remoto) ma mi rendo conto che non è facile per niente! Continua così 👍🏻
February 23, 2021
Quando ero al liceo, abitavo nel‘ovest degli Stati Uniti. Avevo un amica che veniva da New York City (oppure “dalla città di NY). I suoi genitori avevano ancora una casa in città quando si sono trasferiti. Dopo un anno, hanno deciso di vendere la casa in città. Hanno chiesto a me e ai miei amici di aiutarli a preparare la casa per la vendita. Siamo stati felici di farlo. Quindi io, la madre della mia amica e quattro dei nostri amici abbiamo preso l’autobus da ovest a est degli Stati Uniti. È stata una gita di tre giorni... in autobus! Dormivamo sull’autobus. Ci siamo svegliati la mattina con la consapevolezza che saremmo rimasti sull’autobus tutto il giorno e avremmo dormito anche quella notte lì. È stata un’avventura a dire poco (qui devi aggiungere qualcosa, per esempio “a dir poco fantastica”). In ogni città dove facevamo una sosta, più persone salivano. Sentivamo che ogni persona avevano una personalità estrema. Alcuni erano rumorosi, altri erano puzzolenti ed altri erano davvero pazzi. Abbiamo visto molto anche prima di arrivare alla “Grande Mela”. Il resto del nostro viaggio è stato fantastico e ci ha anche aperto gli occhi. Ma quel racconto è per un altra volta.
Great! 👍🏻 Very good text 😊 Continua così!
February 23, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!