Kathryn
Oggi siamo andati in città per prenotare un tavolo al mio ristorante italiano preferito. Non potevamo prenotarlo sul telefono perché nessuno risponde al telefono. È un ristorante molto preoccupato. Penso che sia il ristorante preferito di tutti.
Oct 3, 2020 7:13 PM
Corrections · 5
1
Oggi siamo andati in città per prenotare un tavolo al mio ristorante italiano preferito. Non potevamo prenotarlo dal/per telefono perché nessuno rispondeva (al telefono). È un ristorante molto frequentato. Penso che sia il ristorante preferito di tutti.
October 6, 2020
1
Oggi siamo andati in città per prenotare un tavolo nel mio ristorante italiano preferito. Non potevamo prenotarlo per telefono perché nessuno rispondeva al telefono. È un ristorante occupato Penso che sia il ristorante preferito di tutti.
October 4, 2020
1
Oggi siamo andati in città per prenotare un tavolo al mio ristorante italiano preferito. Non potevamo prenotarlo al telefono perché nessuno risponde mai. È un ristorante molto occupato. Penso che sia il ristorante preferito di tutti.
October 4, 2020
1
Oggi siamo andati in città per prenotare un tavolo al mio ristorante italiano preferito. Non potevamo prenotarlo con il telefono perché nessuno ci ha risposto al telefono. È un ristorante sempre molto pieno / occupato. Penso che sia il ristorante preferito di tutti.
October 3, 2020
1
Oggi siamo andati in città per prenotare un tavolo al mio ristorante italiano preferito. Non potevamo prenotarlo per telefono perché nessuno rispondeva al telefono. È un ristorante sempre molto prenotato/affollato. Penso che sia il ristorante preferito da tutti.
October 3, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!