Виктория Никитина
Ouesto testo dice delle persone che hanno una malattia di shopping. Loro si chiamano “spendaccioni”, loro non possono fermarsi e comprano tutto senza logica e senza bisogno. Prima loro comprano le cose che non gli servano e poi si sentono al rimorso, vergogna e cattivo umore. Loro si trovano in balia della loro debolezza e spinta e non possono fare niente, non possono controllarsi e per questo ogni volta quando loro passano davanti a vetrina tutto continua di nuovo. Secondo il un professore vittimi dello shopping compulsivo appariscono in gran parte le donne. In questa maniera le donne si rilassano e provano a distarsi dal loro problemi della vita. Insomma loro si sentono ancora più malati che prima.
Oct 4, 2020 9:17 AM
Corrections · 4
Ouesto scritto riguarda le persone che sono malate di shopping. Li chiamiamo “spendaccioni”, perché non possono fermarsi e comprano tutto senza logica e senza bisogno. Prima comprano le cose che non gli servono e poi provano rimorso, vergogna e sono di cattivo umore. Si trovano in balia della loro debolezza e spinta e non possono fare niente, non riescono a controllarsi e per questo ogni volta quando loro passano davanti a vetrina tutto ricomincia di nuovo. Secondo un professore vittime dello shopping compulsivo appaiono in gran parte le donne. In questa maniera le donne si rilassano e provano a distarsi dal loro problemi della vita. Ma alla fine si sentono ancora più malate di prima.
October 7, 2020
Ouesto testo parla delle persone che hanno una malattia per lo shopping. Loro si chiamano “spendaccioni”, non possono fermarsi e comprano tutto senza logica e senza bisogno. Prima loro comprano le cose che non gli servano e poi si sentono in colpa, vergogna e di cattivo umore. Loro si trovano in balia della loro debolezza , non possono fare niente, non possono controllarsi e per questo ogni volta che passano davanti alla vetrina tutto inizia di nuovo. Secondo un professore ad essere vittime dello shopping compulsivo sono in gran parte le donne. In questa maniera le donne si rilassano e provano a distrarsi dai loro problemi della vita. Insomma loro si sentono ancora più malati di prima.
October 4, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!