Polina
Il tempo libero Soprattutto nel tempo libero mi piace leggere. Preferisco i libri diversi: biografie, romanzi e opere di storia. Ma secondo me i più interessanti sono i libri di psicologia. Scopro sempre qualcosa di interessante per me stesso in questi libri. I libri di psicologia mi aiutano a cambiare e talvolta trovo risposte a domande diverse nei libri. Inonda leggo libri psicologici da molto tempo, mentre rileggo o torno a capitoli interessanti. Mi piace leggere nel tempo libero, ecco perché i libri mi insegnano tante cose, non farmi annoiare e mi piace passare il tempo con un libro interessante con il tè e sotto una coperta.
Oct 4, 2020 9:11 PM
Corrections · 2
1
Il tempo libero Nel tempo libero mi piace leggere. Mi piacciono diverse tipologie di libri: biografie, romanzi, manuali di storia ecc. Ma secondo me i più interessanti sono i libri di psicologia. Scopro sempre qualcosa di trovare qualcosa di interessante per me stesso in questi libri. I libri di psicologia mi aiutano a cambiare e talvolta ci trovo le risposte ad alcune domande che mi pongo. Leggo libri psicologici da molto tempo e a volte li rileggo o riguardi alcuni capitoli interessanti. Mi piace leggere nel tempo libero perché i libri mi insegnano tante cose, non mi annoiano e mi piace passare il tempo leggendo un libro interessante con un bel tè caldo mentre sto sotto una coperta.
Benissimo Polina 😊 Хорошо 😉
October 5, 2020
1
Il tempo libero. Nel tempo libero mi piace soprattutto leggere. I libri che preferisco sono: biografie, romanzi e opere di storia. Secondo me i più interessanti sono i libri di psicologia nei quali scopro sempre qualcosa di interessante. I libri di psicologia mi aiutano a cambiare e talvolta ci trovo le risposte alle mie domande. Leggo libri psicologici da molto tempo e a volte rileggo capitoli interessanti. I libri che leggo nel tempo libero mi insegnano tante cose. Mi piace leggere per non annoiarmi e magari leggere qualcosa di interessante sotto le coperte bevendo un buon tè.
October 4, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!