shimmy
La mia giornata Ogni giorno vado a lavoro in bici. La compagnia e a Shanghai,in Cina. gli college sono cinese e sono socievoli. lavoro questa azienda da otto mesi. Se ha tempo vado a l’Italia l’anno prossimo. Per visito l’Italia, studio l’Italia 2 volte a settimana. Tutti i giorni,dopo lavoro ho cena al azienda,per lo straordinario. La sera esco da lavoro, poi leggo romanzi,ascolto la musica classistici. Il fine settimana andiamo al parco a fare una passeggiata con amici o al centro commerciale a fare un giro.
Oct 8, 2020 3:10 PM
Corrections · 3
La mia giornata Ogni giorno vado al lavoro in bici. La compagnia per cui lavoro si trova a Shanghai,in Cina. I miei colleghi sono Cinesi e sono socievoli. Lavoro per questa azienda da otto mesi. Se avrò tempo andrò in Italia l’anno prossimo. Siccome voglio visitare l’Italia, studio Italiano 2 volte a settimana. Tutti i giorni, dopo l’orario di lavoro ceno in azienda per fare dello straordinario. La sera quando esco da lavoro, leggo romanzi e ascolto musica classica. Il fine settimana vado al parco a fare una passeggiata con i miei amici o al centro commerciale a fare un giro.
October 9, 2020
La mia giornata Ogni giorno vado a lavoro in bici. La compagnia è a Shanghai, in Cina. I colleghi sono cinesi e socievoli. Lavoro in quest'azienda da otto mesi. Se avrò tempo andrò in Italia l’anno prossimo. Per visitare l’Italia, studio l’italiano 2 volte a settimana. Tutti i giorni, dopo il lavoro, ceno in azienda perchè faccio gli straordinari. La sera esco da lavoro, poi leggo romanzi e ascolto la musica classica. Il fine settimana vado al parco a fare una passeggiata con i miei amici o al centro commerciale a fare un giro. Bravo! Se hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al mio profilo, sono una tutor. Ciao:)
October 8, 2020
La mia giornata. Ogni giorno vado a lavoro in bici. L'azienda è (si trova) a Shanghai,in Cina. I colleghi sono cinese e sono socievoli. Lavoro in questa azienda da otto mesi. Se avrò tempo andrò in Italia l’anno prossimo. Per visitate l’Italia (poiché voglio visitare l'Italia), studio l’italiano 2 volte a settimana. Tutti i giorni,dopo il lavoro, ceno in azienda per fare lo straordinario. La sera esco da lavoro, poi leggo romanzi, e ascolto la musica classica. Il fine settimana vado al parco a fare una passeggiata con gli amici o al centro commerciale a fare un giro.
October 8, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!