Hans
Maggiori restrizioni a causa di Covid. La pandemia da Coronavirus si aggrava in Europa, dove i casi continuano a moltiplicarsi, in particolare in Francia. Conseguentemente, i governi hanno aumentato le restrizioni. In Bruxelles chiudono bar e caffè per un mese, e in Belgio la gente deve rispettare una bolla ridotta a tre persone con chi si può esserci contatti stretti. L’ONU ha invitato a trarre le lezioni dalla pandemia e raccomanda sviluppare una copertura sanitaria universale.
Oct 8, 2020 8:47 PM
Corrections · 6
Maggiori restrizioni a causa del Covid. La pandemia da Coronavirus si aggrava in Europa, dove i casi continuano a moltiplicarsi, in particolare in Francia. Di conseguenza, i governi hanno aumentato le restrizioni. A Bruxelles hanno chiuso bar e caffè per un mese, e in Belgio la gente deve rispettare una norma che riduce a tre il numero di persone con cui poter avere contatti stretti. L’ONU ha invitato a trarre delle lezioni dalla pandemia e raccomanda di sviluppare una copertura sanitaria universale.
October 9, 2020
Maggiori restrizioni a causa del Covid. La pandemia da Coronavirus si aggrava in Europa, dove i casi continuano a moltiplicarsi, in particolare in Francia. Conseguentemente, i governi hanno aumentato le restrizioni. A Bruxelles chiudono bar e caffè per un mese, e in Belgio la gente deve rispettare una legge secondo cui si possono avere contatti stretti con al massimo tre persone. L’ONU ha invitato a trarre lezione dalla pandemia e raccomanda di sviluppare una copertura sanitaria universale.
October 8, 2020
Maggiori restrizioni a causa del Covid. La pandemia da Coronavirus si aggrava in Europa, dove i casi continuano a moltiplicarsi, in particolare in Francia. Conseguentemente, i governi hanno aumentato le restrizioni. A Bruxelles chiudono bar e caffè per un mese e in Belgio la gente deve rispettare una cerchia ridotta a tre persone con cui si può avere contatti stretti. L’ONU ha invitato a trarre lezione dalla pandemia e raccomanda di sviluppare una copertura sanitaria universale.
October 8, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Hans
Language Skills
Dutch, English, Esperanto, French, German, Italian, Japanese, Spanish
Learning Language
German, Italian, Japanese, Spanish