今我来思
La mia esperienza del laboratorio interculturale di scrittura(2) Da altro, mi rende conto dell’importanza della comunicazione. Ognuno ha la propria pensione, che sono diverse soprattutto dai differenti sfondi culturali. Quando ho visto l’ipotesi della sparizione degli stranieri, pensavo che non fosse una cosa grave per i cinesi, perché abbiamo un territorio molto vasto e ricco e ci sono pochi stranieri, in confronto alla grandissima quantità della popolazione cinese. Ma per l’Italia, che ha più di 5 milioni immigrati, la scomparsa degli stranieri causerebbe molti problemi sociali. Quindi ci vuole la comunicazione- la capace, la volontà e il coraggio di parlare con altri- per cambiare idee.
Oct 12, 2020 11:00 AM
Corrections · 2
1
La mia esperienza del laboratorio interculturale di scrittura(2) D’altro canto, mi rendo conto dell’importanza della comunicazione. Ognuno ha la propria visione, che è diversa soprattutto a causa dei differenti sfondi culturali. Quando ho visto l’ipotesi della scomparsa degli stranieri, ho pensato che non sarebbe stata una cosa grave per i cinesi, perché abbiamo un territorio molto vasto e ricco e ci sono pochi stranieri, in confronto alla grandissima quantità della popolazione cinese. Ma per l’Italia, che ha più di 5 milioni di immigrati, la scomparsa degli stranieri causerebbe molti problemi sociali. Quindi ci vuole la comunicazione cioè la capacità, la volontà e il coraggio di parlare con altri- per cambiare le idee.
October 13, 2020
1
La mia esperienza del laboratorio interculturale di scrittura(2) Inoltre, mi rende conto dell’importanza della comunicazione. Ognuno ha un proprio pensiero, che è diverso soprattutto a causa dei differenti sfondi culturali. Quando ho visto l’ipotesi della sparizione degli stranieri, pensavo che non fosse una cosa grave per i cinesi, perché abbiamo un territorio molto vasto e ricco e ci sono pochi stranieri, in confronto alla grandissima quantità della popolazione cinese. Ma per l’Italia, che ha più di 5 milioni immigrati, la scomparsa degli stranieri causerebbe molti problemi sociali. Quindi ci vuole comunicazione- la capacità, la volontà e il coraggio di parlare con altri- per cambiare idee.
October 12, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!