Iván
Il mio scorso viaggio è stato in Germania, in concreto a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abbita lì, quindi noi vogliamo li visitare perché a causa della situazione attuale non abbiamo potuto ancora ci andare. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendersela comoda, per me andare in Germania significa un po' di stressarmi perché sempre deviamo incontrare amici e andare qui e andare qua, sempre abbiamo fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il maggior successo è convertire una piccola parte propria a una parte che dipende della lingua che impariamo. Amo anche antissimo la natura che ci può trovare e la sensazione di pertinenza che uno sente quando capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
Oct 18, 2020 10:57 AM
Corrections · 6
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, esattamente a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio, visto che a causa della situazione attuale non avevamo ancora avuto la possibilità di andarci. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, cioè andare in spiaggia e prendersela comoda, per me, andare in Germania, significa un po' stressarmi perché dobbiamo sempre incontrare amici e andare di qua e di là, abbiamo sempre fretta. Nonostante ciò, mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando si impara una lingua straniera, il maggior successo è trasformare una piccola parte di noi stessi in una parte che dipende dalla lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura che si può trovare e la sensazione di appartenenza che si sente quando si capisce un linguaggio nuovo. Una lingua è una chiave per capire il mondo.
October 18, 2020
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, in particolare/esattamente a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi volevamo visitarli perché a causa della situazione attuale non eravamo ancora riusciti ad andarci. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendersela comoda, per me andare in Germania significa un po' stressarmi perché dobbiamo sempre incontrare/vedere amici e andare qui e andare qua, abbiamo sempre fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il successo più grande è convertire una piccola parte propria a una parte che dipende dalla lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura che si può trovare e la sensazione di pertinenza che uno sente quando capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
November 8, 2020
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, in concreto a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi noi vogliamo visitarli perché a causa della situazione attuale non abbiamo potuto ancora andarci. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendersela comoda, per me andare in Germania significa un po' stressarmi perché sempre dobbiamo incontrare amici e andare qui e andare qua, sempre abbiamo fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il maggior successo è convertire una piccola parte propria a una parte che dipende della lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura in cui si può trovare e la sensazione di appartenenza che uno sente quando capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
October 19, 2020
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, nello specifico a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi noi volevamo visitare la città perché a causa della situazione attuale non eravamo ancora potuti andare. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e rilassarsi, per me andare in Germania significa un po' stressarmi perché dobbiamo incontrare gli amici, andare di qui e di là, siamo sempre di corsa. La cosa che mi piace moltissimo è avere la possibilità di conoscere così da vicino la cultura tedesca. Quando si impara una lingua straniera, il maggior successo è riuscire ad adeguare una piccola parte di sè a una parte del modo di pensare tipico delle persone che parlano la lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura che si può trovare in Germania e la sensazione di appartenenza che uno sente quando capisce quello che si dice intorno a lui. Una lingua è la chiave di un mondo.
Bellissime riflessioni
October 19, 2020
Il mio scorso viaggio è stato in Germania, a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì e noi vorremmo andare a trovarli, ma a causa della situazione attuale non ci siamo potuti andare ancora. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendercela comoda, per me andare in Germania significa un po' di stress perché dobbiamo sempre incontrare amici e andare qui e là, sempre di fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicina alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il successo più grande è convertire una piccola parte propria in una parte che dipende dalla lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura in cui ci si può trovare e la sensazione di appartenenza che si sente quando si capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
Ciao, bel lavoro! Se avessi bisogno di aiuto contattami :)
October 18, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!