Iván
Il mio scorso viaggio è stato in Germania, in concreto a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abbita lì, quindi noi vogliamo li visitare perché a causa della situazione attuale non abbiamo potuto ancora ci andare. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendersela comoda, per me andare in Germania significa un po' di stressarmi perché sempre deviamo incontrare amici e andare qui e andare qua, sempre abbiamo fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il maggior successo è convertire una piccola parte propria a una parte che dipende della lingua che impariamo. Amo anche antissimo la natura che ci può trovare e la sensazione di pertinenza che uno sente quando capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
Oct 18, 2020 10:57 AM
Corrections · 6
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, esattamente a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio, visto che a causa della situazione attuale non avevamo ancora avuto la possibilità di andarci. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, cioè andare in spiaggia e prendersela comoda, per me, andare in Germania, significa un po' stressarmi perché dobbiamo sempre incontrare amici e andare di qua e di là, abbiamo sempre fretta. Nonostante ciò, mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando si impara una lingua straniera, il maggior successo è trasformare una piccola parte di noi stessi in una parte che dipende dalla lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura che si può trovare e la sensazione di appartenenza che si sente quando si capisce un linguaggio nuovo. Una lingua è una chiave per capire il mondo.
October 18, 2020
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, in particolare/esattamente a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi volevamo visitarli perché a causa della situazione attuale non eravamo ancora riusciti ad andarci. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendersela comoda, per me andare in Germania significa un po' stressarmi perché dobbiamo sempre incontrare/vedere amici e andare qui e andare qua, abbiamo sempre fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il successo più grande è convertire una piccola parte propria a una parte che dipende dalla lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura che si può trovare e la sensazione di pertinenza che uno sente quando capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
November 8, 2020
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, in concreto a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi noi vogliamo visitarli perché a causa della situazione attuale non abbiamo potuto ancora andarci. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendersela comoda, per me andare in Germania significa un po' stressarmi perché sempre dobbiamo incontrare amici e andare qui e andare qua, sempre abbiamo fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicino alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il maggior successo è convertire una piccola parte propria a una parte che dipende della lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura in cui si può trovare e la sensazione di appartenenza che uno sente quando capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
October 19, 2020
Il mio ultimo viaggio è stato in Germania, nello specifico a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì, quindi noi volevamo visitare la città perché a causa della situazione attuale non eravamo ancora potuti andare. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e rilassarsi, per me andare in Germania significa un po' stressarmi perché dobbiamo incontrare gli amici, andare di qui e di là, siamo sempre di corsa. La cosa che mi piace moltissimo è avere la possibilità di conoscere così da vicino la cultura tedesca. Quando si impara una lingua straniera, il maggior successo è riuscire ad adeguare una piccola parte di sè a una parte del modo di pensare tipico delle persone che parlano la lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura che si può trovare in Germania e la sensazione di appartenenza che uno sente quando capisce quello che si dice intorno a lui. Una lingua è la chiave di un mondo.
Bellissime riflessioni
October 19, 2020
Il mio scorso viaggio è stato in Germania, a Monaco di Baviera. La famiglia del mio ragazzo abita lì e noi vorremmo andare a trovarli, ma a causa della situazione attuale non ci siamo potuti andare ancora. In confronto alle vacanze che di solito abbiamo in mente, ciòe andare in spiaggia e prendercela comoda, per me andare in Germania significa un po' di stress perché dobbiamo sempre incontrare amici e andare qui e là, sempre di fretta. Invece mi piace moltissimo avere la possibilità d'essere così vicina alla cultura tedesca. Quando uno impara una lingua straniera, il successo più grande è convertire una piccola parte propria in una parte che dipende dalla lingua che impariamo. Amo anche tantissimo la natura in cui ci si può trovare e la sensazione di appartenenza che si sente quando si capisce quello che si dice. Una lingua è una chiave del mondo.
Ciao, bel lavoro! Se avessi bisogno di aiuto contattami :)
October 18, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Iván
Language Skills
Catalan, English, Finnish, French, German, Italian, Russian, Spanish
Learning Language
English, Finnish, French, German, Italian, Russian