Paul
Ciao a tutti, allora questo è il nuovo iTalki? Ok, io sono una persona molto intraversa ma certamente ho usato l'opzione di chiacchiare con un italiano o francese tante volte e ogni volta ho imparato qualcosa nuova. Peccato che non si può fare così più ma però capsico il perché, il sito vuole presentarsi come un servizio più professionistà anzi di un social. Il problema principale secondo me è che iTalki era l'unico sito sul web dove si poteva incontrare la gente che vuole davvero imparare une nuova lingua. Gli altri siti (che non sto per indicare ma sapete quali sono) hanno un'audenza piena di 'guarda la mia torta' o 'ecco il mio gatto, non è bello????'. Va bene se tutto questo si ci piace ma preferisco di imparare una lingua non inquinare il tempo sul instagram!! Allora, la rabbia è dispersa e il discorso è finito! Per dire il vero cercavo solo qualcosa da scrivere qui! Buonasera e buonanotte! Grazie per aver letto questo!
Oct 19, 2020 7:26 PM
Corrections · 3
Ciao a tutti, allora questo è il nuovo iTalki? Ok, io sono una persona molto introversa ma certamente ho colto l'occasione di chiacchierare con un italiano o con un francese più volte e ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo. Peccato che non si possa più fare così, ma capisco il perché, il sito vuole presentarsi come un servizio professionale anzichè come un social. Il problema principale, secondo me, è che prima dell'aggiornamento iTalki era l'unico sito sul web dove si poteva incontrare gente che voleva davvero imparare une nuova lingua. Gli altri siti (che non sto ad indicare ma sapete quali sono) hanno un audience pieno di: 'guarda la mia torta' o 'ecco il mio gatto, non è bello????'. Va bene se tutto questo piace, ma personalmente preferisco imparare una lingua, non perdere tempo sul instagram!! Allora, la rabbia è dispersa e il discorso è finito! A dire il vero cercavo solo qualcosa da scrivere qui! Buonasera e buonanotte! Grazie per aver letto questo post!
October 20, 2020
Ciao a tutti, allora questo è il nuovo iTalki? Ok, io sono una persona molto introversa ma certamente ho usato l'opzione per chiacchiare con un italiano o francese tante volte e ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo. Peccato che non si possa fare più così, ma capisco il perché. Il sito vuole presentarsi come un servizio più professionale anzichè un social. Il problema principale secondo me è che iTalki è l'unico sito sul web dove si può incontrare la gente che vuole davvero imparare une nuova lingua. Gli altri siti (che non sto a indicare ma sapete quali sono) hanno una utenza piena di 'guarda la mia torta' o 'ecco il mio gatto, non è bello????'. Va bene se tutto questo ci piace, ma preferisco di imparare una lingua è non inquinare/perdere il tempo su instagram!! Allora, la rabbia è dispersa e il discorso è finito! A dire il vero cercavo solo qualcosa da scrivere qui! Buonasera e buonanotte! Grazie per aver letto questo!
Molto bravo!
October 20, 2020
Ciao a tutti, allora questo è il nuovo iTalki? Ok, io sono una persona molto introversa ma certamente ho usato l'opzione di chiacchiare con un italiano o francese tante volte e ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo. Peccato che non si può fare così più ma capsico il perché, il sito vuole presentarsi come un servizio più professionistà anziché un social. Il problema principale secondo me è che iTalki era l'unico sito sul web dove si poteva incontrare la gente che voleva davvero imparare une nuova lingua. Gli altri siti (che non sto per indicare ma sapete quali sono) hanno un'utenza piena di post come 'guarda la mia torta' o 'ecco il mio gatto, non è bello????'. Va bene se tutto questo ci piace ma preferisco imparare una lingua non sprecare il tempo su instagram!! Allora, la rabbia è sparita e il discorso è finito! Per dire la veritá cercavo solo qualcosa da scrivere qui! Buonasera e buonanotte! Grazie per aver letto questo! Ottimo lavoro!
October 20, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!