Jeannette
Mio marito mi ha regalato un viaggio in Costiera Amalfitana. Ha tutto organizzato: le prenotazione delle camere, l‘auto a noleggio, il volo etc. Ma la cosa migliore era la visita di una piantagione di limoni. Amo l‘odore dei limoni e i cibi fatto con limoni. Il proprietario della piantagione è anche il proprietario del ristorante che si trova lì. Ha fatto un pranzo buonissimo per noi. Ci ha anche mostrato come si fa Limoncello. Era un giorno che non dimenticherò mai.
May 24, 2021 6:29 AM
Corrections · 10
1
Mio marito mi ha regalato un viaggio in Costiera Amalfitana. Ha organizzato tutto: le prenotazione delle camere, l‘auto a noleggio, il volo etc. Ma la cosa migliore è stata la visita di una piantagione di limoni. Amo l‘odore dei limoni e del cibo fatto con i limoni. Il proprietario della piantagione è anche il proprietario del ristorante che si trova lì. Ha fatto un pranzo buonissimo per noi. Ci ha anche mostrato come si fa il Limoncello. È un giorno che non dimenticherò mai.
Bravissima, attenta all’uso dei verbi al presente/imperfetto/passato prossimo ma brava!
May 24, 2021
1
Mio marito mi ha regalato un viaggio in Costiera Amalfitana. Ha organizzato tutto : le prenotazione delle camere, l‘auto a noleggio, il volo etc. Ma la cosa migliore è stata la visita di una piantagione di limoni. Amo l‘odore dei limoni e i piatti preparati con i limoni. Il proprietario della piantagione è anche il proprietario del ristorante che si trova lì. Ha preparato un pranzo buonissimo per noi. Ci ha anche mostrato come si fa il Limoncello. È stato un un giorno che non dimenticherò mai.
Brava. Scrivi davvero bene😉 Ricorda/ quando parliamo di un 'azione conclusa nel passato usiamo il passato prossimo, quindi: "è stato un giorno indimenticabile" - "la cosa più bella è stata..." - >sono azioni finite che non si ripetono, quindi usiamo il passato prossimo 😊
May 24, 2021
1
Mio marito mi ha regalato un viaggio in Costiera Amalfitana. Ha organizzato tutto: la prenotazione delle camere, l‘auto a noleggio, il volo etc. Ma la cosa migliore è stata la visita a una piantagione di limoni. Amo l‘odore dei limoni e i cibi fatti con i limoni. Il proprietario della piantagione era anche il proprietario del ristorante che si trovava lì. Ha fatto un pranzo buonissimo per noi. Ci ha anche mostrato come si fa il Limoncello. È un giorno che non dimenticherò mai.
Sembra proprio un bel viaggio!
May 24, 2021
Mio marito mi ha regalato un viaggio in Costiera Amalfitana. Ha tutto organizzato: le prenotazione delle camere, l‘auto a noleggio, il volo etc. Ma la cosa migliore è stata la visita di una piantagione di limoni. Amo l‘odore dei limoni e i cibi fatto con limoni. Il proprietario della piantagione era anche il proprietario del ristorante che si trovava lì. Ha preparato un pranzo buonissimo per noi. Ci ha anche mostrato come si fa il Limoncello. È un giorno che non dimenticherò mai.
Bravissima :) che città della costiera hai visitato? Io ho vissuto 26 anni a Salerno e mi è capitato spesso di visitare Vietri e Amalfi!
May 24, 2021
Mio marito mi ha regalato un viaggio in Costiera Amalfitana. Ha tutto organizzato: le prenotazione delle camere, l'auto a noleggio, il volo ecc. Ma la cosa migliore era la visita di una piantagione di limoni. Amo l'odore dei limoni e i cibi fatti con limoni. Il proprietario della piantagione è anche il proprietario del ristorante che si trova lì. Ha fatto un pranzo buonissimo per noi. Ci ha anche mostrato come si fa Limoncello. Era un giorno che non dimenticherò mai.
March 17, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!