Takumi
Tanba Urushi Circa 500 anni fa Tanba è stato una della città più famosa che produceva Urushi di alta qualità. Adesso purtroppo c’è una grande carenza del continuatore e la mancanza degli alberi di Urushi. Però nei questi anni fortunatamente si è cominciato il progetto per conservare questi beni culturali immateriali. Speriamo che funzioni bene perché adesso te rendi conto? I 98% di Urushi che si usa nell’interno del Giappone sono di esteri cioè usano solo 2% di Urushi interno.
Oct 16, 2020 8:57 PM
Corrections · 4
1
Tanba Urushi Circa 500 anni fa Tanba è stata una della città più famose che produceva Urushi di alta qualità. Adesso purtroppo c’è una grande carenza del continuatore (cosa è continuatore?) e la mancanza degli alberi di Urushi. Però in questi anni, fortunatamente, si è cominciato il progetto per conservare questi beni culturali immateriali. Speriamo che funzioni bene perché adesso te rendi conto? Il 98% di Urushi che si usa nell’interno del Giappone sono dall'estero cioè usano solo il 2% di Urushi interno.
October 17, 2020
1
Tanba Urushi Circa 500 anni fa Tanba è statA una dellE città più famosE che produceva Urushi di alta qualità. Adesso purtroppo c’è una grande carenza del continuatore (non é cprretto ma non so cosa intendevi) e la mancanza degli alberi di Urushi. Però IN questi anni fortunatamente è cominciato UN progetto per conservare questi beni culturali immateriali. Speriamo che funzioni bene perché adesso te rendi conto? IL 98% di Urushi che si usa nell’interno del Giappone sono di esteri cioè usano solo 2% di Urushi interno.
October 17, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!