Ahmad Tawfik
19.10.2020 Viaggiare con la mia famiglia Quando ero un bambino, io partivo molto con la mia famiglia. Per esempio, Noi avevano una meravigliosa viaggiare nel sud d'Egitto. Hi dimenticato per dirci che la mia famiglia eravamo cinque persone. Il mio padre, il mia mama, il mio fratello e il mia sorella. Ho ricordo questo stroria adesso, perché noi siamo diventati solo quattro persone. Il mia madre è morto sessanta giorni fa.  Nel dicembre 1995, Noi siamo diventati il treno alla mezzanotte da Cairo al Luxur e Aswan. Questo il tipo di il treno si chiama in Egitto"il treno di dormire", perché le personi che viaggiano hanno letti nelle loro stanze. Così come c'era un spazio per mangiare. Era come un piccolo ricorrente nel treno. Quando i persone  non vogliono dormire, è possibile per cambiare il sistema di il letto per utilizzarlo come posti a sedere. Ho ricordo che noi dieci ora per arrivare il distensione finale. Noi iniziando ogni giorni con colazione egiziana semplice. Era composto del falafel, batatina, tahina e per sicuro il tè per avere un bere. Abbiamo visitato diversi di punti turistici nel Aswan e andarvi à publicio mèrcato nella centro di citta. Era molto famoso per comprare artigiani artistici nubi tradizionale. Dopo tre giorni in Aswan, avevamo fatto una crociera sul Nilo, quando ci siamo divertiti a benissimo stasera sul Nilo. Anche questo viaggare risale a più di venti anni fa. Ma io ricordo bene la maggior parte di esso. Sopratutto avevamo scattato molto foto lì.
Oct 19, 2020 5:36 PM
Corrections · 9
1
19.10.2020 Viaggiare con la mia famiglia Quando ero un bambino, io partivo molto con la mia famiglia. Per esempio, Noi avevano una meravigliosa viaggiare nel sud d'Egitto. Mi sono dimenticato per dirci che la mia famiglia eravamo cinque persone. Il mio padre, il mia mama, il mio fratello e il mia sorella. Ho ricordo questo stroria adesso, perché noi siamo diventati solo quattro persone. Il mia madre è morto sessanta giorni fa. Nel dicembre 1995, Noi siamo diventati il treno alla mezzanotte da Cairo al Luxur e Aswan. Questo il tipo di il treno si chiama in Egitto"il treno di dormire", perché le personi che viaggiano hanno letti nelle loro stanze. Così come c'era un spazio per mangiare. Era come un piccolo ricorrente nel treno. Quando i persone non vogliono dormire, è possibile per cambiare il sistema di il letto per utilizzarlo come posti a sedere. Ho ricordo che noi dieci ora per arrivare il distensione finale. Noi iniziando ogni giorni con colazione egiziana semplice. Era composto del falafel, batatina, tahina e per sicuro il tè per avere un bere. Abbiamo visitato diversi di punti turistici nel Aswan e andarvi à publicio mèrcato nella centro di citta. Era molto famoso per comprare artigiani artistici nubi tradizionale. Dopo tre giorni in Aswan, avevamo fatto una crociera sul Nilo, quando ci siamo divertiti a benissimo stasera sul Nilo. Anche questo viaggare risale a più di venti anni fa. Ma io ricordo bene la maggior parte di esso. Sopratutto avevamo scattato molto foto lì.
October 19, 2020
19.10.2020 Viaggiare con la mia famiglia Quando ero un bambino, (io) viaggiavo molto con la mia famiglia. Per esempio, (noi) abbiamo fatto un bel viaggio nel sud d'Egitto. Ho dimenticato di dire che nella mia famiglia eravamo cinque persone: mio padre, mia madre (o mamma), mio fratello e mia sorella. Ho ricordato questa storia adesso, perché ora siamo solo in quattro. Mia madre è morta due mesi fa (60 giorni non é sbagliato, ma in Italia diremmo due mesi). Nel dicembre 1995, abbiano preso il treno a mezzanotte da Il Cairo a Luxor e Aswan. Questo tipo di treno in Egitto si chiama "il treno per dormire", perché le persone che viaggiano hanno letti nelle loro cuccette (le cabine del treno con i letti le chiamiano così). C'era anche uno spazio per mangiare. Era come un piccolo ricorrente (cosa vuoi dire, non capisco) nel treno. Quando le persone non vogliono dormire, è possibile trasformare il letto in un sedile. Ricordo che ci volevano dieci ore per arrivare alla destinazione finale. (Noi) iniziavamo ogni giorno con una colazione egiziana semplice. Era composta da falafel, batatina (patatine?), tahina e di sicuro tè da bere. Abbiamo visitato diversi punti turistici ad Aswan e siamo andati al mercato pubblico nel centro della città. Era molto famoso per l'artigianiato artistico tradizionale. Dopo tre giorni ad Aswan, abbiamo fatto una crociera sul Nilo. Quanto ci siamo divertiti la sera sul Nilo! Anche questo viaggii risale a più di venti anni fa, ma io ne ricordo bene la maggior parte. Soprattutto avevamo scattato molte foto lì.
October 19, 2020
19.10.2020 Viaggi con la mia famiglia Quando ero un bambino, io viaggiavo molto con la mia famiglia. Per esempio, avevamo fatto un meraviglioso viaggio nel sud dell'Egitto. Ho dimenticato di dirvi che nella mia famiglia eravamo cinque persone. Mio padre, la mia mamma, io, mio fratello e mia sorella. Ho ricordato questa storia adesso, perché da poco siamo diventati solo quattro persone. Mia madre è morta sessanta giorni fa. Un giorno di dicembre del 1995, Noi abbiamo preso il treno a mezzanotte dal Cairo per Luxur e Aswan. Questo è il tipo di treno che in Egitto si chiama "il treno per dormire", perché le persone che viaggiano hanno dei letti nei loro vagoni. C'era anche uno spazio per mangiare. Quando le persone non volevano dormire, era possibile cambiare il meccanismo del letto per utilizzarlo come posti a sedere. Ricordo che ci abbiamo messo dieci ore per arrivare alla destinazione finale. iniziavamo ogni giorno con una colazione egiziana semplice. Era composta da falafel, batatina, tahina e di sicuro il tè come bevanda. Abbiamo visitato diversi punti turistici di Aswan e il mèrcato pubblico nel centro della città. Era molto famoso per comprare oggetti artistici artigianali tradizionali. Dopo tre giorni in Aswan, avevamo fatto una crociera sul Nilo, quanto ci siamo divertiti! Anche se questo viaggio risale a più di venti anni fa, io ricordo bene la maggior parte di esso. Soprattutto avevamo scattato molte foto lì.
October 20, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!