Sachiko
Recentemente mi sveglio alle cinque e mezza. Prima di tutto, leggo la Biblia in francese e coreano. Così posso studiare queste lingue in stesso momento. Nella settimana, dopo aver letto la Biblia, prendo la colazione e verso alle 8:30 comincio a studiare il coreano, l’italiano e lo spagnolo. Mi piace molto imparare le lingue, però en aprile ero molto occupata ed era veramente difficile fare il lavoro e lo studio insieme. Quindi in aprile ho quasi abbandonato lo studio di lingue, ma adesso voglio ricominciarlo, perché voglio parlare bene tutte le lingue che studio adesso. Ho iniziato anche a prendere il corso con qui si può studiare il metodo di parlare quando si fa alle conferenze. Lo faccio in coreano. Si deve prendere anche dei video come compiti. So che è molto difficile, ma sono veramente contenta farlo.
May 7, 2021 2:58 PM
Corrections · 4
Recentemente mi sveglio alle cinque e mezza. Prima di tutto, leggo la Bibbia in francese e coreano. Così posso studiare queste lingue nello stesso momento. In settimana, dopo aver letto la Bibbia, faccio colazione e verso le 8:30 comincio a studiare il coreano, l’italiano e lo spagnolo. Mi piace molto imparare le lingue, però ad aprile ero molto occupata ed era veramente difficile Lavorare e studiare insieme. Quindi ad aprile ho quasi abbandonato lo studio di lingue, ma adesso voglio ricominciarlo, perché voglio parlare bene tutte le lingue che studio adesso. Ho iniziato anche a frequentare il corso in cui si può studiare il metodo per parlare quando si va alle conferenze. Lo faccio in coreano. Si devono fare anche dei video come compiti. So che è molto difficile, ma sono veramente contenta di farlo.
May 7, 2021
Ultimamente mi sveglio alle cinque e mezza. Prima di tutto, leggo la Bibbia in francese e coreano. Così posso studiare due lingue lingue nello stesso momento. In settimana, dopo aver letto la Bibbia, faccio colazione e verso le 8:30 comincio a studiare il coreano, l’italiano e lo spagnolo. Mi piace molto imparare le lingue, però ad aprile sono stata molto occupata ed è stato veramente difficile conciliare lavoro e studio. Quindi ad aprile ho quasi abbandonato lo studio delle lingue, ma adesso voglio riprendere, perché voglio parlare bene tutte le lingue che sto studiando. Ho iniziato anche a seguire un corso per imparare a parlare nelle conferenze. Lo faccio in coreano. Devo anche registrare dei video come compito. So che è molto difficile, ma sono veramente contenta farlo.
Con questa determinazione e questa capacità organizzativa sono sicura che riuscirai nel tuo intento! Che vita interessante quella dei poliglotti! :D
May 30, 2021
Recentemente mi sto svegliando alle cinque e mezza del mattino. Per prima cosa, leggo la Bibbia in francese e coreano. In questo modo posso studiare entrambe le lingue nello stesso momento. Durante la settimana, dopo aver letto la Bibbia, faccio colazione e, verso le 8:30, comincio a studiare coreano, italiano e spagnolo. Mi piace molto imparare le lingue, però in aprile sono stata molto occupata ed era veramente difficile combinare studio e lavoro. Quindi in aprile ho quasi abbandonato lo studio di lingue, ma adesso voglio ricominciarlo, perché voglio parlare bene tutte le lingue che studio. Ho iniziato anche a seguire un corso per studiare il metodo per parlare durante le conferenze. Lo faccio in coreano. Si devono vedere anche dei video come compiti. So che è molto difficile, ma sono veramente contenta di farlo.
May 20, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!