Vanessa
Community Tutor
Un pro dello shopping online è aver più opzione. Un altro è shopping da tuo letto. Invece un contro è che non puoi provare l’abbigliamento e anche si spende normalmente più soldi mentre online
Jul 8, 2021 2:22 AM
Corrections · 10
1
Un pro dello shopping online è avere più opzioni. Un altro è che puoi fare shopping dal tuo letto. Invece un contro è che non puoi provare i capi di abbigliamento e anche che si spendono normalmente più soldi online.
July 8, 2021
1
Un pro dello shopping online è avere più opzioni. Un altro è poter fare shopping dal tuo letto. Un contro è che non puoi provare l’abbigliamento, e, inoltre si spende normalmente di più.
July 8, 2021
1
Un pro dello shopping online è aver più opzioni. Un altro è che puoi fare shopping dal tuo letto. Invece un contro è che non puoi provare l’abbigliamento e anche che normalmente si spende di più mentre compri online
July 8, 2021
1
Un pro dello shopping online è avere più opzioni. Un altro, è fare shopping dal tuo letto. Invece, un contro è che non puoi provare l’abbigliamento. Inoltre, si spendono normalmente più soldi che non fisicamente.
:) 👍
July 8, 2021
1
Un pro dello shopping online è avere più opzioni. Un altro è poter fare shopping dal tuo letto. Invece un contro (o uno svantaggio) è che non puoi provare i capi d'abbigliamento. Inoltre online, si spendono normalmente più soldi.
Ottimo lavoro! Sono d'accordo con te :)
July 8, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!