Rafael Schneider
Non ho molto da parlare sui problemi ambientali globale. Vivo nella regione amazzonica dal Brasile e penso com'è interessante la preoccupazione che paesi come la Francia, la Germania, Gli Stati Uniti dimostrano su la nostra amata foresta. Quello che non riesco a capire è il perché questi paesi, talmente preoccupati con noi, hanno già distrutto praticamente tutta la sua flora e la sua fauna. Penso che ciò sia un sacco d'ipocrisia. È chiaro che dobbiamo preservare la nostra natura. Il mondo è sempre a girare, tutta l'azione genera una reazione e la nostra madre naturà sa dove bisogna fare una bella pulizia.
Nov 13, 2021 2:10 PM
Corrections · 7
1
Non ho molto da dire sui problemi ambientali globali. Vivo nella regione amazzonica dal Brasile e penso che è interessante la preoccupazione che paesi come la Francia, la Germania, Gli Stati Uniti dimostrano per la nostra amata foresta. Quello che non riesco a capire è il perché questi paesi, tanto preoccupati per noi, hanno già distrutto praticamente tutta la sua flora e la sua fauna. Penso che ciò dimostra un sacco d'ipocrisia. È chiaro che dobbiamo preservare la nostra natura. Il mondo continua a girare, ogni azione genera una reazione e nostra madre naturà sa quando bisogna fare una bella pulizia.
Perché dici che è stata l'Europa a minacciare la foresta amazzonica? Comunque scrivi molto bene italiano, fai erroriо ma ti fai capire lo stesso :)
November 13, 2021
1
Non ho molto da dire sui problemi ambientali globali. Vivo nella regione amazzonica del Brasile e penso a com'è interessante la preoccupazione che dimostrano la Francia, Germania e Stati Uniti sulla nostra amata foresta. Quello che non riesco a capire è perché questi paesi, talmente preoccupati per noi, hanno già distrutto praticamente tutta la sua flora e la sua fauna. Penso che sia da ipocriti. È chiaro che dobbiamo preservare la nostra natura. Il mondo continua a girare, ogni azione genera una reazione e la nostra madre natura sa dove bisogna fare una bella pulizia.
November 14, 2021
1
Non ho molto da dire sui problemi ambientali globali. Vivo nella regione amazzonica dal Brasile e penso a quanto sia interessante la preoccupazione che paesi come la Francia, la Germania, Gli Stati Uniti dimostrano sulla nostra amata foresta. Quello che non riesco a capire è il perché questi paesi, talmente preoccupati con noi, hanno già distrutto praticamente tutta la sua flora e la sua fauna. Penso che ciò sia molto ipocrita. È chiaro che dobbiamo preservare la nostra natura. Il mondo continua a girare, ogni azione genera una reazione e (la nostra) madre natura sa dove bisogna fare una bella pulizia.
November 14, 2021
1
Non ho molto da dire sui problemi ambientali del mondo. Vivo nella regione amazzonica dal Brasile e penso come sia interessante la preoccupazione che paesi come la Francia, la Germania, Gli Stati Uniti dimostrano sulla nostra amata foresta. Quello che non riesco a capire è il perché questi paesi, talmente preoccupati con noi, abbiamo già distrutto praticamente tutta la sua flora e la sua fauna. Penso che ciò sia un gesto d'ipocrisia. È chiaro che dobbiamo preservare la nostra natura. Il mondo è continua sempre a girare, tutta l'azione genera una reazione e la nostra madre natura sa dove bisogna fare una bella pulizia.
November 13, 2021
Non ho molto da parlare sui problemi ambientali globale. Vivo nella regione amazzonica dal Brasile e penso com'è interessante la preoccupazione che paesi come la Francia, la Germania, Gli Stati Uniti dimostrano su la nostra amata foresta. Quello che non riesco a capire è il perché questi paesi, talmente preoccupati con noi, hanno già distrutto praticamente tutta la sua flora e la sua fauna. Penso che ciò sia un sacco d'ipocrisia. È chiaro che dobbiamo preservare la nostra natura. Il mondo è sempre a girare, tutta l'azione genera una reazione e la nostra madre natura sa dove bisogna fare una bella pulizia.
April 22, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!