Paola Galli
Ho viaggiato da solo una volta e non c'era lontano della casa mia. Comunque ho preso il treno la mattina presto e ho andato tutta la giornata, a la città che si chiama Nîmes, è stata in Francia. Ho andato qui per un concerto che era durante la sera. Quindi, tutta la mattina ho potuto scoprire questa bellissima città in piedi. Il pomeriggio ho camminato fino all'arena dove era il concerto e quando sto aspettando qua ho fatto incantevoli incontri. Il concerto era grande e splendido. Sinceramente era una delle più belle serate che ho vissuto. Mi sentivo libera, molto felice, e soprattutto mi sentivo viva.
Jun 10, 2021 6:32 PM
Corrections · 8
Ho viaggiato da sola una volta e non sono andata lontano da casa mia. Comunque ho preso il treno la mattina presto e sono andata, tutta la giornata, in una città che si chiama Nîmes ( oppure nella città di Nîmes), in Francia. Sono andata qui per un concerto che si sarebbe tenuto quella sera. Quindi, durante la mattina ho potuto scoprire questa bellissima città, camminando a piedi. Il pomeriggio ho camminato fino all'arena del concerto e mentre aspettavo che iniziasse ho fatto incantevoli incontri (oppure durante l’attesa). Il concerto è stato grandioso e splendido. Sinceramente è stata una delle più belle serate che io abbia vissuto. Mi sono sentita libera, molto felice, e soprattutto viva.
Continua così!
June 10, 2021
Ho viaggiato da sola una volta e non (era) lontano da casa mia. Comunque ho preso il treno la mattina presto e ho trascorso tutta la giornata in giro per una città che si chiama Nîmes, in Francia. Ero andata lì per un concerto che era la sera. Quindi, tutta la mattina ho potuto scoprire questa bellissima città a piedi. Il pomeriggio ho camminato fino all'arena dove c'era il concerto e quando stavo aspettando ho fatto incantevoli incontri. Il concerto era grande e splendido. Sinceramente è stata una delle più belle serate che ho vissuto. Mi sentivo libera, molto felice, e soprattutto mi sentivo viva.
Ciao Paola, che bella esperienza! Fai attenzione, l'ausiliare di andare è sempre avere;)
June 10, 2021
Ho viaggiato da sola una volta e non sono andata lontano da casa (in questo caso possiamo sottintendere mia) . Comunque ho preso il treno la mattina presto e ho passato tutta la giornata, in una città che si chiama Nîmes, che si trova in Francia. Sono andata qui per un concerto di sera. Quindi, tutta la mattina ho potuto scoprire questa bellissima città a piedi. Il pomeriggio ho camminato fino all'arena dove era il concerto e Mentre aspettavo ho fatto degli incontri piacevoli . Il concerto è stato grande e splendido. Sinceramente è stata una delle più belle serate che io abbia mai vissuto. Mi sono sentita libera, molto felice, e soprattutto mi sono sentita viva.
June 11, 2021
Ho viaggiato da sola una volta e non lontano da casa mia. ho preso il treno la mattina presto e sono stata fuori tutta la giornata, arrivando ad una città che si chiama Nîmes, in Francia. Ci sono stata in occasione di un concerto serale, Quindi ho avuto tutta la mattina per scoprire questa bellissima città. Il pomeriggio ho camminato fino all'arena dove c’era il concerto e Mentre aspettavo ho fatto incantevoli incontri. Il concerto era grande e splendido. Sinceramente è stata una delle più belle serate che ho vissuto. Mi sentivo libera, molto felice, e soprattutto mi sentivo viva.
June 11, 2021
Ho viaggiato da solo una volta e non lontano da casa mia. Ho preso il treno la mattina presto e sono stata tutta la giornata in una città che si chiama Nîmes, che è in Francia. Sono andata li per un concerto che era di sera. Quindi durante la mattina ho potuto scoprire questa bellissima città a piedi. Il pomeriggio ho camminato fino all'arena dove c' era il concerto e mentre stavo aspettando ho fatto incantevoli incontri. Il concerto era grande e splendido. Sinceramente è stata una delle più belle serate che abbia vissuto. Mi sentivo libera, molto felice, e soprattutto mi sentivo viva.
June 10, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!