Jun Han
Ho appena sentito che in Italia, il governo sta pianificando una campagna di conoscenza sull'industria agricoltura per le scuole italiane per tutto il paese. Credo che questa iniziativa sia necessaria, visto che l'industria agricoltura non riceve sufficiente riconoscimento, considerato il ruolo che ha nel sostegno della vita umana. Imagino che alcune delle attività sarebbero dei soggiorni per gli orti o i campi, dove gli studenti potrebbero sperimentare la vita difficile di un contadino, attraverso passare alcune giornate sotto il sole e il calore torrido seminando e raccogliendo. Anche se non sarebbe l'iniziativa più accolta e desiderata per gli studenti, li aiuterebbe ad sviluppare un apprezzamento più profondo per il settore e gli umani che formano parte di lui. A sua volta, non sprecherebbero il loro cibo più. Questo sarebbe un cambiamento molto importante, dato che il spreco di cibo è uno dei problemi più grande del mondo.
Jun 11, 2021 5:32 PM
Corrections · 2
Ho appena sentito che in Italia, il governo sta pianificando una campagna di Informazione sull'industria agricola per le scuole italiane in tutto il paese. Credo che questa iniziativa sia necessaria, visto che l'industria agricola non riceve sufficiente riconoscimento, considerato il ruolo che svolge nel sostegno della vita umana. Immagino che alcune delle attività saranno costituite da dei soggiorni negli orti o i nei campi, dove gli studenti potranno sperimentare la vita difficile di un contadino, passando alcune giornate sotto il sole e il calore torrido, seminando e raccogliendo. Anche se non sarebbe l'iniziativa più gradita e desiderata dagli studenti, li aiuterebbe a sviluppare un apprezzamento più profondo per il settore e per le persone che formano parte di esso. A sua volta, non sprecherebbero più il loro cibo . Questo sarebbe un cambiamento molto importante, dato che lo spreco di cibo è uno dei problemi più grande del mondo.
June 11, 2021
Ho appena sentito che in Italia, il governo sta pianificando una campagna di conoscenza sull'industria agricola per le scuole italiane per tutto il paese. Credo che questa iniziativa sia necessaria, visto che l'industria agricola non riceve sufficiente riconoscimento, considerato il ruolo che ha nel sostegno della vita umana. Immagino che alcune delle attività sarebbero dei soggiorni negli orti o nei campi, dove gli studenti potrebbero sperimentare la vita difficile di un contadino, passando alcune giornate sotto il sole e il caldo torrido seminando e raccogliendo. Anche se non fosse l'iniziativa più accolta e desiderata per gli studenti, li aiuterebbe a sviluppare un apprezzamento più profondo per il settore e gli umani che formano parte di lui. A sua volta, non sprecherebbero più il loro cibo.Questo sarebbe un cambiamento molto importante, dato che lo spreco di cibo è uno dei problemi più grande del mondi.
Molto bene, complimenti!
June 21, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Jun Han
Language Skills
Catalan, English, French, Galician, German, Greek, Italian, Japanese, Portuguese, Russian, Spanish, Turkish
Learning Language
Catalan, French, Greek, Italian, Portuguese, Russian, Spanish