Franciszek
Chi non corre rischi, affronta le conseguenze delle opportunità mancate. Quando giovane, bisogni provare nuovi così, viaggiare, incontrare nuove persone, imparare tutto che interessi. La vita e corta, ma assolutamente bellissima se vivo senza paura per tue decisioni.
Jun 19, 2021 8:32 AM
Corrections · 12
1
Chi non corre rischi, affronta le conseguenze delle opportunità mancate. Quando sei giovane, bisogna provare nuove cose, viaggiare, incontrare nuove persone, imparare tutto quello che ti interessa. La vita è breve, ma assolutamente bellissima se vivi senza paura per le decisioni che prendi.
Bellissimo pensiero, sono d'accordo con te!
June 20, 2021
1
Chi non corre rischi, affronta le conseguenze delle opportunità mancate. Quando si è giovani, bisogna provare nuove cose, viaggiare, incontrare nuove persone, imparare tutto che interessa. La vita è corta, ma assolutamente bellissima se si vive senza paura per le decisioni.
June 19, 2021
1
Chi non corre rischi, affronta le conseguenze delle opportunità mancate. Quando sei giovane, devi provare nuove cose: viaggiare, incontrare nuove persone, imparare tutto quello che ti interessa. La vita è corta, ma assolutamente bellissima se vivi senza paura di prendere decisioni.
Bellissimo pensiero. Purtroppo quando sei giovane non pensi mai al fatto che la vita è breve. Pensi di avere tutto il tempo davanti a te. E invece non è così, il tempo vola e bisogna vivere al massimo per non avere rimpianti in futuro.
June 19, 2021
1
Chi non corre rischi, deve affrontare le conseguenze delle opportunità mancate. Quando si è giovani, bisogna provare nuovi cose, viaggiare, incontrare nuove persone, imparare tutto ciò che interessa. La vita è breve, ma senza dubbio bellissima se vivi senza paura per le tue decisioni.
June 19, 2021
1
Chi non corre rischi, affronta le conseguenze delle opportunità mancate. Quando si è giovani, bisogna provare nuove cose , viaggiare, incontrare nuove persone, imparare tutto che ciò che ci interessa. La vita è corta, ma assolutamente bellissima se si vive senza paura delle proprie decisioni.
Bisogna mettersi alla prova sempre, non solo quando si è giovani :)
June 19, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!