Shirley
Testo #25 Il piatto tradizionale per la colazione si chiama "gallo pinto", ed è molto semplice: un miscuglio di riso e fagioli con una salsa particolare ("salsa Lizano"), coriandolo, cipolla, aglio, sedano, e peperoni. Di solito è servito con molte altri componenti. I più comuni sono: uova, formaggio, platano, tortilla, salsiccia e panna acida. La bevanda è sempre un caffè. Ci sono molte persone che mangiano questo ogni mattina, ma sarebbe troppo cibo per me. Alcune persone lo mangiano il fine settimana, io lo mangio come una cosa speciale, quando vado in gita per esempio.
Jun 20, 2021 3:42 AM
Corrections · 14
1
Testo #25 Il piatto tradizionale per la colazione si chiama "gallo pinto", ed è molto semplice: un miscuglio di riso e fagioli con una salsa particolare ("salsa Lizano"), coriandolo, cipolla, aglio, sedano, e peperoni. Di solito è servito con molte altri ingredienti. I più comuni sono: uova, formaggio, platano, tortilla, salsiccia e panna acida. Insieme a questo piatto si beve sempre del caffè. Ci sono molte persone che mangiano questo ogni mattina, ma sarebbe troppo cibo per me. Alcune persone lo mangiano il fine settimana, io lo mangio quando ci sono eventi speciali, quando vado in gita per esempio.
February 7, 2022
1
Testo #25 Il piatto tradizionale per la colazione si chiama "gallo pinto" ed è molto semplice: un miscuglio di riso e fagioli con una salsa particolare ("salsa Lizano"), coriandolo, cipolla, aglio, sedano e peperoni. Di solito è servito con molte altri componenti. I più comuni sono: uova, formaggio, platano, tortilla, salsiccia e panna acida. La bevanda è sempre un caffè. Ci sono molte persone che mangiano questo ogni mattina, ma sarebbe troppo cibo per me. Alcune persone lo mangiano il fine settimana, io lo mangio come una cosa speciale, quando vado in gita per esempio.
Ottimo! Deve essere molto buono!
June 21, 2021
1
Testo #25 Il piatto tradizionale per la colazione si chiama "gallo pinto", ed è molto semplice: un miscuglio di riso e fagioli con una salsa particolare ("salsa Lizano"), coriandolo, cipolla, aglio, sedano, e peperoni. Di solito è servito con molti altri componenti. I più comuni sono: uova, formaggio, platano, tortilla, salsiccia e panna acida. La bevanda è sempre un caffè. Ci sono molte persone che mangiano questo ogni mattina, ma è troppo cibo per me. Alcune persone lo mangiano il fine settimana, io lo mangio come una cosa speciale, quando vado in gita per esempio.
Sono stata in vacanza in Costa Rica e anche io ho mangiato il “Gallo pinto” per colazione, buonissimo!
June 20, 2021
1
Testo #25 Il piatto tradizionale per la colazione si chiama "gallo pinto", ed è molto semplice: un miscuglio di riso e fagioli con una salsa particolare ("salsa Lizano"), coriandolo, cipolla, aglio, sedano, e peperoni. Di solito è servito con molti altri componenti. I più comuni sono: uova, formaggio, platano, tortilla, salsiccia e panna acida. La bevanda è sempre un caffè. Ci sono molte persone che mangiano questo ogni mattina, ma sarebbe troppo cibo per me. Alcune persone lo mangiano il fine settimana, io lo mangio come una cosa speciale, quando vado in gita per esempio.
Bravissima!
June 20, 2021
1
Testo #25 Il piatto tradizionale per la colazione si chiama "gallo pinto", ed è molto semplice: un miscuglio di riso e fagioli con una salsa particolare ("salsa Lizano"), coriandolo, cipolla, aglio, sedano, e peperoni. Di solito è servito con molti altri componenti. I più comuni sono: uova, formaggio, platano, tortilla, salsiccia e panna acida. La bevanda è sempre un caffè. Ci sono molte persone che mangiano questo ogni mattina, ma per me sarebbe troppo . Alcune persone lo mangiano il fine settimana, io lo mangio nelle occasioni specialità , come quando vado in gita per esempio.
June 20, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!