Magdalena
Sì, ho viaggiato da sola ed è stata una esperienza bella e molto importante per me. Forse perché sono un introverso, essere da sola, senza parlare con nessuno per giorni, non è una cosa difficile per me. Quando viaggiavo da sola, in un treno, in un aereo, o in un autobus, mi sentivo molto calma - quando sei da sola, non devi preoccupare che un'altra persone preferisce fare qualcosa di diverso. Non devi negoziare. Puoi esplorare il mondo senza spiegazioni, camminare senza il piano, senza nessun limite di tempo. A volte mi piace viaggiare da sola, ma allo stesso tempo mi piace viaggiare con un altra persona - per esempio con il mio ragazzo. Quando hai un amico vero, qualcuno che è una persona molto vicino a te, non puoi sentire che è un'entità separata - in questi momenti viaggiare insieme è un'esperienza bella come viaggiare da sola.
Jun 20, 2021 11:43 AM
Corrections · 9
Sì, ho viaggiato da sola ed è stata una esperienza bella e molto importante per me. Forse perché sono un'introversa, essere da sola, senza parlare con nessuno per giorni, non è una cosa difficile per me. Quando viaggiavo da sola, in un treno, in un aereo, o in un autobus, mi sentivo molto calma - quando sei da sola, non ti devi preoccupare se un'altra persona preferisce fare qualcosa di diverso. Non devi negoziare. Puoi esplorare il mondo senza spiegazioni, camminare senza piani, senza nessun limite di tempo. A volte mi piace viaggiare da sola, ma allo stesso tempo mi piace viaggiare con un'altra persona - per esempio con il mio ragazzo. Quando hai un amico vero, qualcuno che è una persona molto vicina a te, non puoi sentire che è un'entità separata - in questi momenti viaggiare insieme è un'esperienza bella come viaggiare da sola.
Bel lavoro! E assolutamente, io viaggio molto da sola... soprattutto a piedi e condivido tutto quello che hai scritto!! :-)
June 20, 2021
Sì, ho viaggiato da sola ed è stata un' esperienza bella e molto importante per me. Forse perché sono un'introversa, essere da sola, senza parlare con nessuno per giorni, non è una cosa difficile per me. Quando viaggiavo da sola, in treno, in aereo, o in autobus, mi sentivo molto calma - quando sei da sola, non ti devi preoccupare del fatto che un'altra persone preferisca fare qualcosa di diverso. Non devi negoziare. Puoi esplorare il mondo senza spiegazioni, camminare senza un piano e senza nessun limite di tempo. A volte mi piace viaggiare da sola, ma allo stesso tempo mi piace viaggiare con un'altra persona - per esempio con il mio ragazzo. Quando hai un amico vero, qualcuno che è una persona molto vicino a te, non puoi sentire che è un'entità separata - in questi momenti viaggiare insieme è un'esperienza bella come viaggiare da sola.
Avrei tanta voglia anche io di fare un viaggio senza " negoziare". Attenta l'articolo indeterminato femminile è: una, e quando si trova davanti a vocale la a cade e si mette l'apostrofo. Per il maschile invece puoi usare un o uno a secondo dei casi
June 20, 2021
Sì, ho viaggiato da sola ed è stata una esperienza bella e molto interessante per me. Forse perché sono un po' introversa, e mi piace essere da sola, senza parlare con nessuno per diversi giorni, non è difficile per me. Quando viaggiavo da sola, in treno, in aereo, o in autobus, mi sentivo molto calma. Quando si viaggia da sola, non si deve preoccupare che altre persone preferiscano fare qualcosa di diverso, si fa quello che si vuole, senza dare spiegazoni o negoziare con nessuno. Si può esplorare il mondo senza spiegazioni e camminare senza s nessun limiti di tempo.Mi piace, di solito, viaggiare da sola, ma dipendendo dal momento, anche mi piace viaggiare con un'altra persona - per esempio con il mio ragazzo. Quando hai un vero amico, una persona veramente molto vicino a te, si può dire che è parte di te. - in quelli momenti si potrebbe dire che viaggiare accompagnata è una vera e propria esperienza incredibile come sarebbe viaggiare da sola.
June 20, 2021
Sì, ho viaggiato da sola ed è stata una esperienza bella e molto importante per me. Forse perché sono un’introversa ed essere da sola, senza parlare con nessuno per giorni, non è una cosa difficile per me. Quando viaggiavo da sola, in un treno, in un aereo, o in un autobus, mi sentivo molto calma - quando sei da sola, non devi preoccupare che un'altra persona preferisca fare qualcosa di diverso. Non devi negoziare. Puoi esplorare il mondo senza dare spiegazioni, camminare senza un piano, senza nessun limite di tempo. A volte mi piace viaggiare da sola, ma allo stesso tempo mi piace viaggiare con un’altra persona - per esempio con il mio ragazzo. Quando hai un amico vero, qualcuno che è una persona molto vicino a te, non puoi sentire che è un'entità separata - in questi momenti viaggiare insieme è un'esperienza bella come viaggiare da sola.
Hai ragione 😊 ma viaggiare con la persona giusta o le persone giuste è la cosa migliore secondo me
June 21, 2021
Sì, ho viaggiato da sola ed è stata un' esperienza bella e molto importante per me. Forse perché sono un' introversa, essere da sola, senza parlare con nessuno per giorni, non è una cosa difficile per me. Quando viaggiavo da sola, in treno, in aereo, o in autobus, mi sentivo molto calma - quando sei da sola, non ti devi preoccupare che un'altra persona preferisce fare qualcosa di diverso. Non devi negoziare. Puoi esplorare il mondo senza spiegazioni, camminare senza un piano, senza nessun limite di tempo. A volte mi piace viaggiare da sola, ma allo stesso tempo mi piace viaggiare con un' altra persona - per esempio con il mio ragazzo. Quando hai un amico vero, qualcuno che è una persona molto vicino a te, non puoi sentire che è un'entità separata - in questi momenti viaggiare insieme è un'esperienza bella come viaggiare da sola.
Ottimo 😍
June 20, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!