Settit
Che ho fatto durante il ponte

Durante il ponte, sono andata a Firenze con una mia amica. Abbiamo passato 3 giorni belli a Firenze, e abbiamo visto le chiese più famose, tipo S.M Novella, il duomo ecc. E piovuto (pioveva?) per 2 giorni però all'ultimo, faceva caldo e c'era sole. Siamo andate a un club di salsa, e il festival di gelato e abbiamo visto tanti panorami belli! 

 

Grazie in anticipo!

May 6, 2014 7:27 PM
Comments · 4
1

Durante il ponte, sono andata a Firenze con una mia amica. Abbiamo passato 3 giorni belli a Firenze (in Italiano, ripetere la stessa parola in due frasi consecutive si dice 'ripetizione' e formalmente è meglio non scriverla), e abbiamo visto le chiese più famose, tipo  come ('tipi' si usa in un linguaggio molto informale che, per un testo scritto, non è adeguato, ma nel parlato è un ottimo slang) S.M Novella, il duomo ecc. E E' piovuto (pioveva?) per 2 giorni però all'ultimo, faceva caldo e c'era sole. Siamo andate a un club di salsa, e il festival di del gelato e abbiamo visto tanti panorami belli!

Grazie in anticipo!

 

Se ti serve una mano non esitare a contattarmi!

Ciao!

September 11, 2014
1

Durante il ponte, sono andata a Firenze con una mia amica. Abbiamo passato 3 giorni belli a Firenze, e abbiamo visto le chiese più famose, tipo S. M. Novella, il duomo ecc. E' piovuto (pioveva?)('è piovuto' va bene) per 2 giorni però all'ultimo, faceva caldo e c'era sole. Siamo andate in un club di salsa, e al festival del gelato e abbiamo visto tanti panorami belli!

May 6, 2014

e già Firenze è bella

September 7, 2014

beata te io ho dovuto tagliare il prato,ciao

May 8, 2014