Baktan
Anyone can improve this sentence?

Hi guys,

Can you check if the following text is written by an italian native?

If no, are there anything to correct?

Thank you 

 

"Grazie alla popolarità di luci LED, non è difficile per noi trovare apparecchi di illuminazione adeguata dal momento che quasi tutti i negozi di illuminazione hanno portato le lampadine in vendita ora. Fatta eccezione per negozi locali, il mercato online offre anche a noi più scelte nella scelta del colore, dimensioni, watt e lo stile delle luci di cui abbiamo bisogno. Siamo in grado di confrontare il prezzo tra una serie di revenditori per fare un investimento migliore. Possiamo anche verificare se possono soddisfare le nostre richieste o non secondo l’introduzione e foto pubblicate dai venditori on-line dei prodotti. Ma per acquistare luci Led on-line in realtà non è una cosa facile, e non si dovrebbe mai prendere alla leggera o si perderà più del guadagno."

Jun 19, 2014 4:13 AM
Comments · 3
1

"Grazie alla popolarità delle luci LED, non è difficile per noi trovare apparecchi di illuminazione adeguata dal momento che quasi tutti i negozi di illuminazione ora hanno messo questo tipo di lampadine. Fatta eccezione per negozi locali, il mercato online offre anche a noi più scelte per quanto riguarda il colore,  le dimensioni,  i watt e lo stile delle luci di cui abbiamo bisogno. Siamo in grado di confrontare il prezzo tra una serie di rivenditori per fare un miglior investimento. Possiamo anche verificare se possono soddisfare o meno le nostre richieste basandoci sulle foto pubblicate dai venditori on-line di questi prodotti. Ma acquistare luci Led on-line in realtà non è una cosa facile, e non si dovrebbe mai prendere alla leggera o si perderà più di quello che si guadagna.

June 19, 2014

il testo originale si puó comprendere ma richiede delle correzioni ( vedi sopra), A mio avviso non é di una mano native.

June 19, 2014

Grazie alla popolarità delle luci LED, non è difficile per noi trovare apparecchi di illuminazione adeguata dal momento che le lampadine sono giá disponibili in vendita presso i negozi specializzati. Fatta eccezione per i negozi locali, il mercato online offre anche a noi più scelta nella gamma di colori, dimensioni, watt e stile di illuminazione. Siamo oggi in grado di confrontare il prezzo tra una serie di revenditori per fare un investimento migliore. Possiamo anche verificare se possono soddisfare le nostre richieste o meno, in base alle descrizioni e alle foto pubblicate dai venditori on-line dei prodotti. Ma l'acquisto di luci Led on-line in realtà non è facile e puó rivelarsi costoso se fatto alla leggera.

June 19, 2014