Brandon 伯龍 توفيق
Community Tutor
Mio cugino che ha nove anni più di me scelse mio nome. Quando sono nato, miei genitori gli chiesero quale nome voleva darmi. Gli piace Brandon Lee e voleva che mio nome contenesse Don dentro perché è il suo nome.
Dec 1, 2021 6:03 AM
Corrections · 11
1
Mio cugino, che ha nove anni in più di me, scelse il mio nome. Quando sono nato, i miei genitori gli chiesero quale nome volesse darmi. Gli piaceva Brandon Lee e voleva che il mio nome contenesse “Don” perché è il suo nome.
Bene, bravo!
December 1, 2021
1
Mio cugino, che ha nove anni più di me, scelse il mio nome. Quando sono nato, i miei genitori gli chiesero quale nome voleva/volesse darmi. A lui piaceva Brandon Lee e voleva che nel mio nome ci fosse 'Don' perché è il suo nome. ----- I possessivi (mio, tuo, nostro, etc.) in italiano hanno quasi sempre l'articolo, ci sono eccezioni (senza articolo) del tipo: mio padre, mia madre, casa mia
December 1, 2021
Fu mio cugino, più grande di me di nove anni, a scegliere il mio nome. Quando nacqui, i miei genitori gli chiesero quale nome voleva darmi. Gli piaceva Brandon Lee e voleva che il mio nome contenesse Don dentro perché questo è il suo nome.
Interessante! Bravo Don, ottima scelta :)
December 1, 2021
Mio cugino che ha nove anni più di me scelse mio nome. Quando sono nato, i miei genitori gli chiesero quale nome voleva darmi. Gli piace Brandon Lee e voleva che mio nome contenesse Don dentro perché è il suo nome.
March 23, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Brandon 伯龍 توفيق
Language Skills
Arabic (Levantine), Arabic (Maghrebi), Cebuano, Chinese (Mandarin), Chinese (Cantonese), English, Filipino (Tagalog), French, Greek, Italian, Japanese, Portuguese, Spanish, Thai, Ukrainian
Learning Language
Arabic (Maghrebi), French, Greek, Italian, Japanese, Portuguese, Thai, Ukrainian