Rafael Schneider
Credo che non c'è una formula giusta. Però possiamo utilizzare alcune strategie per ridurre la perdita del nuestro poter economico. Penso che la compra di dollari ed oro sia un'alternativa interessante.
Sep 3, 2021 7:59 PM
Corrections · 4
Credo che non ci sia una formula giusta. Però possiamo utilizzare alcune strategie per ridurre la perdita del nostro poter economico. Penso che la compra di dollari ed oro sia un'alternativa interessante.
March 17, 2022
Credo che non c'è una formula giusta. Però possiamo utilizzare alcune strategie per ridurre la perdita del nostro potere economico. Penso che l'acquisizione di dollari ed oro sia un'alternativa interessante.
:-)
September 6, 2021
Credo che non c'è una formula giusta. Però possiamo utilizzare alcune strategie per ridurre la perdita del nostro potere di acquisto. Penso che l'acquisto di dollari ed oro sia un'alternativa interessante.
I cosiddetti beni rifugio.
September 4, 2021
Credo che non c'è una formula giusta. Però possiamo utilizzare alcune strategie per ridurre la perdita del nostro potere economico. Penso che l'acquisto di dollari ed oro sia un'alternativa interessante.
September 4, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!