Viktor
Mi alzato elle sei e mezza. Ancora sono avuto sonno un poco.  Invece il tempo era bello e il sole è stata splendido. Per fortunate, questo mi ha aiutato svegliarsi. Mi sono lavato la mia faccia e ho mangiato la colazione. (La mia collazione è stata  buonissimo e la mi dato più forza per il giorno.) E dopo sono andato lavorare dalle 8 alle 16. (Il pranzo è stata all mezzogiorno.) Pomeriggio, dopo il lavoro sono andato fare lo sport. Sera dopo la cena ho letto un libro bueno.  Notte ho fatto la doccia e sono andato a letto alle 23.
Sep 18, 2020 10:25 AM
Corrections · 15
Mi alzato elle sei e mezza. Ancora sono avuto sonno un poco. Invece il tempo era bello e il sole è stata splendido. Per fortunate, questo mi ha aiutato svegliarsi. Mi sono lavato la mia faccia e ho mangiato la colazione. (La mia collazione è stata buonissimo e la mi dato più forza per il giorno.) E dopo sono andato lavorare dalle 8 alle 16. (Il pranzo è stata all mezzogiorno.) Pomeriggio, dopo il lavoro sono andato fare lo sport. Sera dopo la cena ho letto un libro bueno. Notte ho fatto la doccia e sono andato a letto alle 23.
Mi sono alzato alle 6,30 che avevo ancora sonno. Il tempo era bello e il sole splendeva. Per fortuna questo mi ha aiutato a svegliarmi. Mi sono lavato la faccia e ho fatto colazione. Era buonissima e mi ha dato la carica per la giornata. Dopo colazione sono andato a lavorare dalle 8 alle 16. Ho pranzato a mezzogiorno. Di pomeriggio, dopo il lavoro, sono andato ad allenarmi. La sera, dopo cena, mi sono letto un buon libro, ho fatto la doccia e sono andato a letto alle 23
September 18, 2020
Mi sono alzato elle sei e mezza anche se avevo ancora un po’ di sonno. Oggi il tempo è stato bello e c’è stato un sole splendido. Per fortuna, questo mi ha aiutato a svegliarmi. Mi sono lavato la mia faccia e ho fatto colazione. Era buonissima e mi ha dato molta forza per affrontare la giornata. Dopo sono andato a lavorare. Ho lavorato dalle 8 alle 16. A mezzogiorno ho pranzato. Il pomeriggio, dopo il lavoro, sono andato a fare lo sport. La sera, dopo cena, ho letto un buon libro. Più tardi mi sono fatto la doccia e sono andato a letto alle 23.
Ottimo lavoro Viktor! 😊😊 Hai scritto un buon testo. Continua così!
September 18, 2020
Mi sono alzato alle sei e mezza. Avevo ancora un po' di sonno, ma il tempo era bello e il sole splendeva. Per fortuna, questo mi ha aiutato a svegliarmi. Mi sono lavato la faccia e ho fatto colazione. (La mia colazione era buonissima e mi ha dato più forza/carica per affrontare la giornata.) Dopo, sono andato lavorare dalle 8 alle 16. (Ho pranzato a mezzogiorno.) Nel pomeriggio, dopo il lavoro, ho fatto sport. La sera, dopo cena, ho letto un bel libro e dopo ho fatto la doccia e sono andato a letto alle 23. Se hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al mio profilo, sono una tutor. Ciao:)
September 18, 2020
Mi sono alzato alle sei e mezza. Avevo ancora un po’ di sonno, ma il tempo era bello e il sole splendeva. Per fortuna, questo mi ha aiutato a svegliarmi. Mi sono lavato la faccia e ho fatto colazione. (La mia colazione è stata buonissima e mi dato più forza per la giornata.) Dopo/poi sono andato a lavorare dalle 8 alle 16. (Il pranzo è stato a mezzogiorno.) Pomeriggio, dopo il lavoro sono andato fare sport. La sera, dopo cena, ho letto un buon libro. La sera ho fatto la doccia e sono andato a letto alle 23.
September 27, 2020
Mi sono alzato alle sei e mezza. Avevo ancora un po' di sonno. Ma il tempo era bello e il sole splendido. Per fortuna, questo mi ha aiutato svegliarsi. Mi sono lavato la faccia e ho fatto la colazione. (La mia collazione era buonissima e mi ha dato più energia per la giornata.) dopo sono andato a lavorare dalle 8 alle 16. (Ho pranzato a mezzogiorno.) Nel pomeriggio, dopo il lavoro sono andato a fare sport (allenarmi). La sera dopo cena ho letto un buon libro. Più tardi ho fatto una doccia e sono andato a letto alle 23.
September 22, 2020
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!