Veronica
dialogo:...(un nuovo appartamento) Лена: pronto ? Veron: Ciao Елена ! Sono Veronika! Лена: Еhi, ciao! Come stai? Veron: Bene, e tu? Лена: Bene. Ma da guanto tempo! Veron: Eh, si , hai ragione. Senti, ho una notizia importante! Лена: Cioe? Veron: Sono transferita il un nuovo appartamento. Лена: Davvero ? E dove tu abiti ora? Veron : Abita l’appartamento in via «Verdi “ numero 4. Лена: Ah, che bello! Sei contenta? Veron: Si, molto. l'appartamento con è nuovo riparazioni! Il termosifoni funzionano bene, in appartamento sempre caldo! Grandi le finestre, nella mia casa è molto luce sempre giorno. Лена : Hmmm..... Voglio vedere la casa tua. Quando sei a casa oggi? Veron : Partiro alle 9 e torno alle 18. Лена : L'appartamento è lontano dal tuo lavoro? Veron : Ah , sono fortuna: Quando finisco di lavorare, prendo il metro e dopo venti minuti sono a casa. Лена : Brava Veronica! Sono contenta per te.
Oct 5, 2020 11:56 AM
Corrections · 4
dialogo:...(un nuovo appartamento) Лена: pronto ? Veron: Ciao Елена ! Sono Veronika! Лена: Еhi, ciao! Come stai? Veron: Bene, e tu? Лена: Bene. Ma da quanto tempo! Veron: Eh, sì , hai ragione. Senti, ho una notizia importante! Лена: Cioe? Veron: Mi sono trasferita in un nuovo appartamento. Лена: Davvero ? E dove abiti ora? Veron : Abito in un appartamento in via Verdi numero 4. Лена: Ah, che bello! Sei contenta? Veron: Sì, molto. L'appartamento è totalmente ristrutturato! I termosifoni funzionano bene e nell'appartamento fa sempre caldo! Ci sono grandi finestre, nella mia casa c'è sempre molta luce di giorno. Лена : Hmmm..... Voglio vedere casa tua. Quando sarai a casa oggi? Veron : Uscirò alle 9 e tornerò alle 18. Лена : L'appartamento è lontano dal tuo posto di lavoro? Veron : Ah , sono fortunata perchè quando finisco di lavorare prendo labmetro e dopo venti minuti sono a casa. Лена : Brava Veronica! Sono contenta per te.
October 5, 2020
dialogo:...(un nuovo appartamento) Лена (Lena): pronto ? Veronica: Ciao Елена ! Sono Veronica! Лена (Lena): Еhi, ciao! Come stai? Veronica: Bene, e tu? Лена (Lena): Bene. Ma da quanto tempo! Veronica: Eh, si , hai ragione. Senti, ho una notizia importante! Лена (Lena): Cioe? Veronica: Mi sono transferita il un nuovo appartamento. Лена (Lena): Davvero ? E dove tu abiti ora? Veronica: Abito in un appartamento in via «Verdi “ numero 4. Лена (Lena): Ah, che bello! Sei contenta? Veronica: Si, molto. l'appartamento è nuovo e completamente ristrutturato! Il termosifoni funzionano bene e l’appartamento è sempre caldo! Le finestre sono grandi e quindi, nella mia casa, c’è sempre molta luce durante il giorno. Лена (Lena): Hmmm.....Voglio vedere la tua casa! Quando potrei passare a vederla, oggi? Veronica: uscirò alle 9 e tornerò alle 18. Лена (Lena): L'appartamento è lontano dal tuo lavoro? Veronica : Beh, abbastanza! Sono fortunata, quando finisco di lavorare prendo la metro e dopo venti minuti sono a casa. Лена (Lena): Che bello, Veronica! Sono contenta per te.
October 5, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Veronica
Language Skills
Italian, Russian
Learning Language
Italian