Veronica
dialogo:...(un nuovo appartamento) Лена: pronto ? Veron: Ciao Елена ! Sono Veronika! Лена: Еhi, ciao! Come stai? Veron: Bene, e tu? Лена: Bene. Ma da guanto tempo! Veron: Eh, si , hai ragione. Senti, ho una notizia importante! Лена: Cioe? Veron: Sono transferita il un nuovo appartamento. Лена: Davvero ? E dove tu abiti ora? Veron : Abita l’appartamento in via «Verdi “ numero 4. Лена: Ah, che bello! Sei contenta? Veron: Si, molto. l'appartamento con è nuovo riparazioni! Il termosifoni funzionano bene, in appartamento sempre caldo! Grandi le finestre, nella mia casa è molto luce sempre giorno. Лена : Hmmm..... Voglio vedere la casa tua. Quando sei a casa oggi? Veron : Partiro alle 9 e torno alle 18. Лена : L'appartamento è lontano dal tuo lavoro? Veron : Ah , sono fortuna: Quando finisco di lavorare, prendo il metro e dopo venti minuti sono a casa. Лена : Brava Veronica! Sono contenta per te.
Oct 5, 2020 11:56 AM
Corrections · 4
1
dialogo:...(un nuovo appartamento) Лена: pronto ? Veron: Ciao Елена ! Sono Veronika! Лена: Еhi, ciao! Come stai? Veron: Bene, e tu? Лена: Bene. Ma da quanto tempo! Veron: Eh, sì , hai ragione. Senti, ho una notizia importante! Лена: Cioe? Veron: Mi sono trasferita in un nuovo appartamento. Лена: Davvero ? E dove abiti ora? Veron : Abito in un appartamento in via Verdi numero 4. Лена: Ah, che bello! Sei contenta? Veron: Sì, molto. L'appartamento è totalmente ristrutturato! I termosifoni funzionano bene e nell'appartamento fa sempre caldo! Ci sono grandi finestre, nella mia casa c'è sempre molta luce di giorno. Лена : Hmmm..... Voglio vedere casa tua. Quando sarai a casa oggi? Veron : Uscirò alle 9 e tornerò alle 18. Лена : L'appartamento è lontano dal tuo posto di lavoro? Veron : Ah , sono fortunata perchè quando finisco di lavorare prendo labmetro e dopo venti minuti sono a casa. Лена : Brava Veronica! Sono contenta per te.
October 5, 2020
dialogo:...(un nuovo appartamento) Лена (Lena): pronto ? Veronica: Ciao Елена ! Sono Veronica! Лена (Lena): Еhi, ciao! Come stai? Veronica: Bene, e tu? Лена (Lena): Bene. Ma da quanto tempo! Veronica: Eh, si , hai ragione. Senti, ho una notizia importante! Лена (Lena): Cioe? Veronica: Mi sono transferita il un nuovo appartamento. Лена (Lena): Davvero ? E dove tu abiti ora? Veronica: Abito in un appartamento in via «Verdi “ numero 4. Лена (Lena): Ah, che bello! Sei contenta? Veronica: Si, molto. l'appartamento è nuovo e completamente ristrutturato! Il termosifoni funzionano bene e l’appartamento è sempre caldo! Le finestre sono grandi e quindi, nella mia casa, c’è sempre molta luce durante il giorno. Лена (Lena): Hmmm.....Voglio vedere la tua casa! Quando potrei passare a vederla, oggi? Veronica: uscirò alle 9 e tornerò alle 18. Лена (Lena): L'appartamento è lontano dal tuo lavoro? Veronica : Beh, abbastanza! Sono fortunata, quando finisco di lavorare prendo la metro e dopo venti minuti sono a casa. Лена (Lena): Che bello, Veronica! Sono contenta per te.
October 5, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!