Mami K.
Volevo iniciare una nuova serie del mio blog di viaggio. L'ultima volta ho fatto il blog su Düsseldorf a quest'estate, ma non sono riuscita a scrivere il contento in modo che ho desiderato. Ero molto impegnata con le altre cose quatidiane, quindi non ho molto tempo per digitare un'appunto di quaderno. Nel frattempo sono dimenticata i dettagli dei viaggi, ciò mi dispiace. Questa volta io sto scrivendo direttamente da Stoccolma, il mio viaggio attuale. Credo che sia meglio per me così. Quando sono in vacanza mi sono rilasso al rispetto della mia quotidiana e ho ancora voglia di documentare la mia esperienza in giro. Cominciamo quest'appunto con il terminale di pullmann a Stoccolma. Sono arrivata qui oggi circa 14:00 e ho camminato direttamente al museo di Premio Nobel. Per fortuna l'ingresso era gratis poiché il museo si celebra qualcosa molto importante per se stesse e la comunità di Premio Nobel locale (l'ingresso è solo gratis durante la celebrazione questa settimana) . Non mi ricordo cosa esattamente è importante per loro, ma il ticket gratis era molto buonissimo. Il museo non è troppo grande ma ha il contento molto educativo e interessante per quanto riguardo il fondatore di Premio Nobel, i vincitori e sviluppo di ricerca scientifica e ricerca per la pace. Se vi interessate a qualsiasi aspetto di Nobel, vi consiglio di visitarlo. Dopo Nobel - erano le 17:00 e quasi tutti musei e attrazioni turisti erano chiusi. Io invece sono stata ad alcuni negozi come un grande magazzino di Nordisk, e un grande libreria. Ho scoperto un libro per imparare l'italiano - è scritto da un'insegnante di italiano qui in Svezia. Il libro è incluso un racconto ed esercizi molto interessante, ma troppo caro 😔 Per il resto ho preso i mezzi direttamente verso il mio Airbnb. L'ospitatrice è molto simpatica e attentamente ma lei ama ascoltare la Rock Music con l'udito massimo 😂 Questo è tutto per oggi. A domani!
Oct 6, 2020 8:59 PM
Corrections · 1
1
Volevo iniziare una nuova serie del mio blog di viaggio. L'ultima volta ho scritto un post sul mio viaggio a Düsseldorf quest'estate, ma non sono riuscita a scrivere il contenuto nel modo che desideravo. Ero molto impegnata con le altre cose quatidiane, quindi non ho avuto molto tempo per scrivere degli appunti nel mio quaderno. Nel frattempo mi sono dimenticata i dettagli del viaggio ciò mi dispiace. Questa volta sto scrivendo direttamente da Stoccolma, il mio viaggio attuale.Credo che sia meglio così per me. Quando sono in vacanza mi rilasso rispetto a quando vivo la mia quotidianità e ho ancora piu voglia di documentare la mia esperienza in giro. Cominciamo questo post con il terminale dei pullmann a Stoccolma. Sono arrivata qui oggi, circa alle 14:00 e mi sono incamminata direttamente verso il museo del Premio Nobel. Per fortuna l'ingresso era gratuito perché al museo si celebrava qualcosa di molto importante per i locali e la loro comunità del Premio Nobel (l'ingresso è gratis solo durante la celebrazione di questa settimana).Non mi ricordo per cosa esattamente era importante per loro, ma il biglietto gratis era ottimo. Il museo non era molto grande ma il contenuto molto educativo e interessante per quanto riguardo il fondatore del Premio Nobel, i vincitori e lo sviluppo di ricerca scientifica e ricerca per la pace. Se vi interessate a qualsiasi aspetto del Nobel, vi consiglio di visitarlo. Dopo la visita al museo - erano le 17:00 e quasi tutti i musei e le attrazioni erano chiuse. Allora sono andata in alcuni negozi come un grande magazzino di Nordisk, e una grande libreria. Ho scoperto un libro per imparare l'italiano - è scritto da un'insegnante di italiano qui in Svezia. Il libro conteneva un racconto ed esercizi molto interessanti, ma era troppo caro😔 Per il resto ho preso i mezzi direttamente verso il mio Airbnb. La proprietaria è molto simpatica e attenta ma ama ascoltare la Musica Rock con il volume al massimo 😂 Questo è tutto per oggi. A domani!
Brava, hai un'ottimo vocabolario, continuando a praticare conversazione scrittura e lettura in poco tempo riuscirai a trasmettere esattamente i tuoi pensieri 👍👍👍😊
October 7, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!