Sarah
1. Se avessi recuperato la traccia, avrei scoperto che avevo lasciato le chiavi nella tasca della giacca. Invece però, non riuscivo a trovarle e dovevo camminare al negozio. Ho scordato che portavo la mia giacca quando ero andata al cinema la sera precidente. 2. Quando mi sono messa di allacciare le scarpe, una delle stringhe è rotto. Mia sorella mi ha dato delle stringhe delle sue vecchie scarpe per ripararle. 3. Le ragazze sono molto simile. Se le vedessi entrambi, sarebbe difficile riconoscerle una dall’altra. Portano gli stessi vestiti addirittura. 4. All’inizio non ci sono accorti i regali che appoggiavano contro il camino. Babbo Natale aveva addirittura lasciato delle tracce per terra. 5. Questa settimana, inizia una seria su televisione che vorrei proprio guardare, anzi con i miei figli. Parla di una sfida che è stato intrapresa da una scuola elementare, in cui hanno tentato di eliminare il razzismo. A quanto pare, qualche critico della programma hanno detto che sfrutta i bambini e che li espone al razzismo prima che siano capace di capirlo. Io non sono d’accordo però. Credo che noi, come gente bianca, possiamo esistere in una bolla senza accorgerci come vivono quelli che sono diversi da noi. Penso che sia importantissimo che i bambini capiscono cos’è il razzismo e perché non è giusto. Si auspica che se interveniamo presto con l’educazione, potremo eliminare, o almeno ridurre, il razzismo nella nostra società. 6. Mi raccomando, fa caso quando esci con gli amici. Voglio che ti goda, ma il più delle volte bevi troppo e tramuti in un vero pazzo. Vale anche per tuo fratello: la sua tolleranza ad alcol è proprio irrisoria. Ci tengo a dire che, quando ero giovane, me la sono spassata tanto. Però capivo oramai che c’erano i limiti a quello che potevo fare e che i miei genitori avevano le aspettativi. 7. Sia a lui che a lei si gasano quando si incontrano, ma siccome sono sposati a altre persone devono ignorare la scintilla tra di loro.
Sep 28, 2021 4:44 AM
Corrections · 6
1
1. Se avessi recuperato la traccia, avrei scoperto di aver lasciato le chiavi nella tasca della giacca. Invece (o invece o però), non le riuscivo a trovare e sono dovuto tornare al negozio. Avevo dimenticato che indossavo la mia giacca quando ero andata al cinema la sera precedente. 2. Mentre allacciavo le scarpe, una delle stringhe si è rotta. Mia sorella mi ha dato delle sue stringhe di un paio di vecchie scarpe per rimpiazzarle. 3. Le ragazze sono molto simili. Se le vedessi entrambe insieme, sarebbe difficile riconoscere l'una dall’altra. Portano addirittura gli stessi vestiti 4. All’inizio non ci siamo accorti dei regali appoggiati al camino. Babbo Natale aveva addirittura lasciato delle tracce per terra. 5. Questa settimana, inizia una seria in televisione che vorrei proprio guardare, con i miei figli. Parla di una sfida che è stata intrapresa da una scuola elementare, in cui hanno tentato di eliminare il razzismo. A quanto pare, qualche critico della programma ha detto che i bambini vengono sfruttati e che vengono esposti al razzismo prima che siano capaci di capirlo. Io però non sono d’accordo. Credo che noi, come gente bianca, viviamo in una bolla senza accorgerci come vivono quelli che sono diversi da noi. Penso che sia importantissimo che i bambini capiscono cos’è il razzismo e perché non è giusto. Se intervenissimo presto con l’educazione, potremo eliminare, o almeno ridurre, il razzismo nella nostra società. 6. Mi raccomando, fa attenzione quando esci con gli amici. Voglio che ti goda il momento, ma il più delle volte bevi troppo e ti tramuti in un vero pazzo. Vale anche per tuo fratello: la sua tolleranza all'alcol è proprio irrisoria. Ci tengo a dire che, quando ero giovane, me la sono spassata tanto.Però già capivo che c’erano dei limiti a quello che potevo fare e che i miei genitori avevano delle aspettative. 7.Sia lui che lei si gasano quando si incontrano, ma siccome sono sposati con altre persone devono ignorare la scintilla che c'è tra di loro.
Complimenti! Se hai bisogno di aiuto non esitare a visitare il mio profilo e contattarmi, sono tutor su Italki :)
September 29, 2021
1
1. Se avessi recuperato la traccia, avrei scoperto di aver lasciato le chiavi nella tasca della giacca. Invece non riuscivo a trovarle e ho dovuto camminare fino al negozio. Ho scordato che portavo la mia giacca quando ero andata al cinema la sera precedente. 2. Quando mi sono messa ad allacciare le scarpe, una delle stringhe si è rotta. Mia sorella mi ha dato delle stringhe delle sue vecchie scarpe per ripararla. 3. Le ragazze sono molto simili. Se le vedessi entrambi, sarebbe difficile riconoscerle una dall’altra. Portano adirittura gli stessi vestiti . 4. All’inizio non ci ziamo accorti dei regali che erano appoggiati contro il camino. Babbo Natale aveva addirittura lasciato delle tracce per terra. 5. Questa settimana, inizia una serie alla televisione che vorrei proprio guardare, anzivorre vederla con i miei figli. Parla di una sfida che è stato intrapresa da una scuola elementare, in cui hanno tentato di eliminare il razzismo. A quanto pare, qualcuno critico con il programma ha detto che sfrutta i bambini e che li espone al razzismo prima che siano capaci di capirlo. Io però non sono d’accordo . Credo che noi, gente bianca, possiamo vivere in una bolla senza accorgerci di come vivono quelli che sono diversi da noi. Penso che sia importantissimo che i bambini capiscano cosa sia il razzismo e perché non sia giusto. Si auspica che se interveniamo presto con l’educazione, potremo eliminare, o almeno ridurre, il razzismo nella nostra società.
Molto bene, dovresti però fare dei testi più brevi perché così diventa difficile dare il nostro contributo.
September 28, 2021
1
1. Se avessi seguito le tracce, avrei scoperto di aver lasciato le chiavi nella tasca della giacca. Invece, non sono riuscita a trovarle e ho dovuto camminare fino al negozio. Ho scordato di aver portato la mia giacca, la sera precedente, quando sono andata al cinema. 2. Quando mi sono messa ad allacciare le scarpe, una delle stringhe si è rotta. Mia sorella mi ha dato qualche stringa delle sue vecchie scarpe per ripararle. 3. Le ragazze sono molto simili. Se le vedessi entrambe, sarebbe difficile distinguere l'una dall’altra. Portano addirittura gli stessi vestiti. 4. All’inizio non si sono accorti dei regali che appoggiavamo contro il camino. Babbo Natale aveva addirittura lasciato delle tracce per terra. 5. Questa settimana, inizia una seria in televisione che vorrei proprio guardare, con i miei figli. Parla di una sfida intrapresa da una scuola elementare, in cui si è tentato di eliminare il razzismo. A quanto pare, qualche critico del programma hanno detto che sfrutta i bambini e che li espone al razzismo prima che siano capaci di capirlo. Io non sono d’accordo, però. Credo che noi, gente bianca, possiamo vivere in una bolla senza accorgerci di come vivano coloro che sono diversi da noi. Penso sia importantissimo che i bambini capiscano cosa sia il razzismo e perché non sia giusto. Si auspica che, se interveniamo presto con l’educazione, potremo eliminare - o almeno ridurre - il razzismo nella nostra società. 6. Mi raccomando, fai attenzione quando esci con gli amici. Voglio che ti diverta, ma il più delle volte bevi troppo e ti trasformi in un vero pazzo. Vale anche per tuo fratello: la sua tolleranza all'alcol è proprio irrisoria. Ci tengo a dire che, quando ero giovane, me la sono spassata tanto. Però capivo, oramai, che c’erano limiti a quello che potevo fare, e che i miei genitori avevano delle aspettative. 7. Sia lui che lei si infiammano quando si incontrano ma, siccome sono sposati, devono ignorare la scintilla tra di loro.
I had a lot of fun correcting this stuff! I'd like to help you, and I'd like to go over the corrections I made to your text, but I'm really tired right now! If you'd like to have a chat, send me a message and I'll go over these corrections with you!
September 28, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!