Howard
Quanto sono fortunato ad aver raggiunto la grande età di settanta due in piena salute senza sentirmi vecchio. Ogni settimana corro cinque chilometri, almeno una volta, per tenermi in forma. Il cervello funziona bene (se parliamo di giudizio) sebbene il richiamare diventa diciamo up po’ esitante. Rimango sempre consapevole che mio padre è morto quando aveva solo quaranta nove anni, è mio suocero sessanta sei. Ambi due vittime del cancro. Non c’è giustizia nella vita - troppo spesso sembra soggetto a caso o buona fortuna. Però non sento colpevole - solo grato è felice.
Feb 12, 2022 5:48 PM
Corrections · 7
Quanto sono fortunato ad aver raggiunto la veneranda età di settantadue in piena salute senza sentirmi vecchio. Almeno una volta a settimana corro cinque chilometri per tenermi in forma. Il cervello funziona bene (se parliamo di giudizio) sebbene il richiamare diventa diciamo un po’ esitante. Rimango sempre consapevole che mio padre è morto quando aveva solo quarantanove anni, e mio suocero sessantasei, entrambi vittime del cancro. Non c’è giustizia nella vita - troppo spesso sembriamo soggetti al caso o alla buona fortuna. Però non mi sento colpevole - solo grato e felice.
Feb 14, 2022 8:25 AM
Quanto sono fortunato ad aver raggiunto la grande età di settantadue in piena salute senza sentirmi vecchio. Ogni settimana corro cinque chilometri, almeno una volta, per tenermi in forma. Il cervello funziona bene (se parliamo di giudizio) sebbene il ricordare diventa diciamo un po’ esitante. Rimango sempre consapevole che mio padre è morto quando aveva solo quarantanove anni, e mio suocero a sessantasei. Entrambi vittime del cancro. Non c’è giustizia nella vita - troppo spesso sembra sia dovuto al caso o alla buona fortuna. Però non mi sento colpevole- solo grato è felice.
Giustissimo quello che dici👍. E davvero bravo che fai esercizio fisico e alleni il cervello studiando una lingua straniera 👏👏 👏
Feb 12, 2022 6:56 PM
Quanto sono fortunato ad aver raggiunto la grande età di settantadue anni in piena salute senza sentirmi vecchio. Almeno un giorno ogni settimana corro cinque chilometri, per tenermi in forma. Il cervello funziona bene (se parliamo di giudizio) sebbene il richiamare (cosa vuoi intendere?) diventa diciamo up po’ esitante. Non mi dimentico mai che mio padre è morto quando aveva solo quarantanove anni, e mio suocero sessanta sei. Ambi due vittime del cancro. Non c’è giustizia nella vita - troppo spesso sembra soggetta al caso o alla buona fortuna. Però non mi sento colpevole - solo grato è felice.
Complimenti Howard, sia per il contenuto del tuo testo che per il tuo italiano! Spero anche io di arrivare alla tua età fresca e giovane come te, ma non è solo fortuna: un po’ è anche grazie a te se oggi sei così: ti prendi cura di te. ☺️ Se hai bisogno di ulteriore aiuto visita il mio profilo e non esitare a contattarmi, intanto buono studio. 📚
Feb 12, 2022 6:51 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!