Ilka
Oggi ho ascoltato alcuni audio in italiano del libro 'Primo Ascolti'. Fa molto tempo che non faccio niente con la lingua italiana, quindi già aveva dimenticato molte cose, ma non tutto. Dopo ascoltare e leggere un po' già va miglio capire quello che dicono le persone nel audio. Mi piace molto sapere che ancora capisco abbastanza. Chiaro che parlare ed scrivere é più dificile che leggere ed ascoltare.
Feb 13, 2022 9:31 PM
Corrections · 4
Oggi ho ascoltato alcuni audio in italiano dall’audiolibro 'Primi Ascolti'. Era da molto tempo che non facevo niente con la lingua italiana, quindi già avevo dimenticato molte cose, ma non tutto. Dopo aver ascoltato e letto un po', ora mi risulta più semplice capire quello che dicono le persone nell’audio. Mi piace molto sapere che capisco ancora abbastanza. È pur vero che parlare e scrivere é più difficile che leggere ed ascoltare.
Feb 13, 2022 9:52 PM
Oggi ho ascoltato alcuni audio in italiano del libro 'Primo Ascolti'. Era molto tempo che non praticavo la lingua italiana, quindi aveva già dimenticato molte cose, ma non tutto. Dopo aver ascoltato e letto un po' già è andata miglio, sono riuscita a capire quello che le persone dicevano nell'audio. Mi piace molto sapere che capisco ancora abbastanza. Chiaro che parlare e scrivere é più difficile che leggere ed ascoltare.
Complimenti! Continua così, se hai bisogno di ulteriore aiuto o semplicemente per fare conversazione, visita il mio profilo e non esitare a contattarmi, nelle mie lezioni si possono fare diversi esercizi: ascolto, lettura, conversazione, comprensione del testo, grammatica, insomma.. qualsiasi cosa! buono studio, ti aspetto. 🙂🇮🇹📖
Feb 13, 2022 9:47 PM
Oggi ho ascoltato alcuni audio in italiano del libro 'Primo Ascolti'. Era molto tempo che non facevo niente con la lingua italiana, quindi avevo dimenticato già molte cose, ma non tutto. Dopo aver ascoltato e letto un po', va già meglio nel capire quello che dicono le persone nell'audio. Mi piace molto sapere che ancora capisco abbastanza. Chiaro che parlare e scrivere è più difficile che leggere ed ascoltare.
Brava Ilka! Ottimo scritto... :-)
Feb 14, 2022 11:58 AM
Oggi ho ascoltato alcuni audio in italiano del libro 'Primo Ascolti'. È molto tempo che non faccio niente con la lingua italiana, quindi avevo già dimenticato molte cose, ma non tutto. Dopo aver ascoltato e letto un po',la comprensione di quello che dicono le persone nell’audio va meglio. Mi piace molto sapere che ancora capisco abbastanza. È chiaro che parlare e scrivere é più difficile che leggere ed ascoltare.
Hai ragione leggere e ascoltare è più facile ma sono fondamentali per migliorare anche il resto ☺️ continua a studiare e vedrai che presto migliorerai anche a scrivere e parlare 😉
Feb 14, 2022 8:30 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!