Luz
Nel mio tempo libero mi piace tessere usando l'uncinetto e anche i ferri. Faccio lavori fatti a mano, creando pupazzi "Amigurumi" , calzini, guanti, etc. Scrivo e faccio tutorial dei miei lavori. Potete cercarmi come: Lutepy Collection sul social media. Quando non faccio l'uncinetto, amo leggere e ascoltare musica.
Feb 20, 2021 4:42 PM
Corrections · 4
2
Nel mio tempo libero mi piace lavorare a maglia(1), usando l'uncinetto e anche i ferri. Eseguo(2) lavori fatti a mano, creando pupazzi "Amigurumi" , calzini, guanti, etc. Scrivo e faccio tutorial dei miei lavori. Potete cercarmi come: Lutepy Collection sui social media. Quando non lavoro(3) all'uncinetto, amo leggere e ascoltare musica. (1) Tessere si usa più che altro per i lavori fatti con il telaio. Quando si lavora con i ferri o con l'uncinetto si usa maggiormente la locuzione "lavorare a maglia". (2) Faccio - fatti è una ripetizione e si cerca sempre di evitarle. Un sinonimo valido per "faccio", in questo caso è "eseguo". (3) "Fare" è un verbo generico ed è più bello cercare un verbo più specifico. E' meglio dire "lavoro all'uncinetto".
Non si tratta di errori, ma di "dettagli". Il testo è praticamente perfetto, quindi forse puoi cominciare a pensare anche allo stile, e non solo alla grammatica. Molto bene!
February 20, 2021
1
Nel mio tempo libero mi piace tessere usando l'uncinetto e anche i ferri. Faccio lavori fatti a mano, creando pupazzi "Amigurumi" , calzini, guanti, etc. Scrivo e faccio tutorial dei miei lavori. Potete cercarmi come Lutepy Collection sul social media. Quando non faccio l'uncinetto, amo leggere e ascoltare musica. Praticamente perfetto!
February 20, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!