Luz
Vi racconto un viaggio di solo andata dal Perù all'Italia. Ci siamo messi quasi un anno, praticamente abbiamo avuto di lasciare lavoro, amici, famiglia per rientrare e ritornare a casa. È stato un sperienzia emozionante e pazzesca! Siamo andati a Roma, Firenze, Torino, Val Varaita, Genova e Venezia. Di tutti questi luoghi meravigliosi, mi sono innamorata di un posto in particolare della Toscana che si chiama "San galgano", è una chiesa medievale semplice e bellissima!
Feb 23, 2021 7:54 AM
Corrections · 4
1
Vi racconto un viaggio di sola andata dal Perù all'Italia. Ci abbiamo messo quasi un anno, praticamente abbiamo dovuto lasciare lavoro, amici, famiglia per rientrare e ritornare a casa. È stata un'esperienzia emozionante e pazzesca! Siamo andati a Roma, Firenze, Torino, Val Varaita, Genova e Venezia. Tra tutti questi luoghi meravigliosi, mi sono innamorata di un posto in particolare della Toscana che si chiama "San Galgano", è una chiesa medievale semplice e bellissima!
February 23, 2021
1
Vi racconto di un viaggio di solo andata dal Perù all'Italia. Ci abbiamo messo quasi un anno, praticamente abbiamo dovuto lasciare il lavoro, gli amici e [anche] la famiglia per ??? (significato non chiaro) rientrare e ritornare a casa. È stata una esperienza emozionante e pazzesca! Siamo andati a Roma, Firenze, Torino, Val Varaita, Genova e Venezia. Di tutti questi luoghi meravigliosi, mi sono innamorata di un posto in particolare della Toscana che si chiama "San Galgano", è una chiesa medievale semplice e bellissima! Molto bene! L'ultima frase è scritta davvero in un ottimo italiano. Difficile fare meglio! Raccontare una storia: forma transitiva. Raccontare di qualcosa: forma NON transitiva, usa il 'complemento di specificazione' In televisione sentirai spesso frasi del tipo: Il cantante ABC si racconta e presenta il suo ultimo disco. E` usato lo 'pseudo-verbo' 'raccontarsi' in una forma piu` veloce e, per me, piu` brutta di: Il cantante ABC racconta la sua vita e ... Il cantante ABC parla di se stesso e ...
February 23, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!