Michael
Sì certamente la prenderei in considerazione. Da giovane avevo sempre sognato di studiare all'estero, soprattutto in Italia, Spagna e in certe regioni del sud America come Perù. Però in fin dei conti non sono mai andato a studiare all'estero da studente universitario. Invece ho cominciato a viaggiare e studiare all'estero dopo essermi laureato. Per due estati consecutive, sia nel 2016 che nel 2017, sono andato in Italia, una volta per studiare la storia romana in una scuola americana che si trova a Roma e la seconda volta ci sono andato per insegnare l'inglese a una famiglia che viveva a Roma. Amavo davvero passare l'estate in Italia. Però da quando ho cambiato mestiere non ho più il tempo libero d'estate per poter viaggiare. Spero di trovare più tempo per poter viaggiare e studiare all'estero ma soprattutto in Italia. Potrei dover considerare ottenere un altro lavoro per potermi permettere di fare tali viaggi. Ci sono così tante città italiane che non ho mai visitato e che vorrei visitare mentre sono giovane. Continuerò ad alimentare i miei sogni di viaggiare in Italia, perché amo L'italia, amo gli italiani, amo le miei radici italiane, e in Italia mi sento come a casa, come se avessi trovato il posto al mondo a cui appartengo davvero non solo per il mio sangue ma anche per il mio amore per la lingua la cultura e la storia del Bel Paese.
Sep 22, 2021 12:51 AM
Corrections · 5
Sì, certo che la prenderei in considerazione. Da ragazzo sognavo sempre di studiare all'estero, soprattutto in Italia, Spagna e in certe regioni del sud America come il Perù. Purtroppo, però, non ho fatto questa esperienza ai tempi dell'università. Al contrario, ho cominciato a viaggiare e a studiare all'estero solo dopo essermi laureato. Per due estati consecutive, sia nel 2016 che nel 2017, sono andato in Italia, una volta per studiare la storia romana in una scuola americana che si trova a Roma, e la seconda volta ci sono andato per insegnare l'inglese a una famiglia che viveva a Roma. Amavo davvero passare l'estate in Italia. Tuttavia, da quando ho cambiato lavoro, non ho più il tempo libero d'estate per poter viaggiare. Spero di trovare più tempo per poter viaggiare e studiare all'estero, soprattutto in Italia. Dovrei prendere in considerazione l'idea di cercare un altro lavoro per potermi permettere di fare questo genere di viaggi. Ci sono così tante città italiane che non ho mai visitato e che vorrei visitare dal momento che sono ancora giovane. Continuerò comunque a nutrire il sogno di viaggiare in Italia, perché amo l'Italia, amo gli italiani, amo le mie radici italiane, e in Italia mi sento come a casa, come se questo fosse l'unico posto al mondo a cui appartengo davvero, e non solo per il mio sangue, ma anche per il mio amore per la lingua, la cultura e la storia del Bel Paese.
Sep 22, 2021 1:14 PM
Sì, certamente la prenderei in considerazione. Da giovane hosempre sognato di studiare all'estero, soprattutto in Italia, Spagna e in certe regioni del sud America, come il Perù. Però, in fin dei conti, non sono mai andato a studiare all'estero da studente universitario. Invece, ho cominciato a viaggiare e studiare all'estero dopo essermi laureato. Per due estati consecutive, sia nel 2016 che nel 2017, sono andato in Italia, una volta per studiare la storia romana in una scuola americana che si trova a Roma e la seconda per insegnare l'inglese a una famiglia che viveva a Roma. Amavo davvero passare l'estate in Italia. Però, da quando ho cambiato mestiere, non ho più il tempo libero d'estate per poter viaggiare. Spero di trovare più tempo per poter viaggiare e studiare all'estero ,ma soprattutto in Italia. Potrei dover considerare di cercare un altro lavoro per potermi permettere di fare questi viaggi. Ci sono così tante città italiane che non ho mai visitato e che vorrei visitare mentre sono giovane. Continuerò ad alimentare i miei sogni di viaggiare in Italia, perché amo l'Italia, amo gli italiani, amo le miei radici italiane, e in Italia mi sento come a casa, come se avessi trovato il posto al mondo a cui appartengo davvero, non solo per il mio sangue, ma anche per il mio amore per la lingua, la cultura e la storia del Bel Paese.
Bravo Michael! Spero riuscirai a tornare in Italia presto!!
Sep 22, 2021 6:51 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Michael
Language Skills
English, Italian
Learning Language
Italian